Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Anello proposta

Mely, il 5 Settembre 2025 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Buon pomeriggio a tutte 🤍 oggi volevo farvi questa domanda quanto è importante per voi l'anello della proposta? E in talcaso vi sarebbe andato bene anche un anello da 5 euro preso alla bancarella che magari vi piaceva tantissimo oppure preferite ricevere un anello di un certo valore?
A me sarebbe andato bene anche un anello trovato nelle patatine perché per me è molto importante il gesto e ciò che significa tutto ciò e a voi? Sono curiosa😍

58 Risposte

Ultime attività da Mely, il 7 Settembre 2025 alle 18:47
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi uomini meravigliosi comunque🫶🏻🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è quello che gli ho detto anche io. L’anello lo indossavo sempre, ma ha voluto rimediare comunque🤣
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo hai mai fatto presente?🤍 anche se siete gia sposati civilmente e gia state organizzando magari potrebbe comunque fartela
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuta la proposta, ma non è mai arrivata 😂 abbiamo deciso insieme di sposarci sia civilmente che in chiesa, senza nessuna proposta… però ammetto che un po’ questa cosa mi manca, avrei voluto che mi facesse la proposta ma vabbè
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco che bello🫶🏻🫶🏻🫶🏻🥹🥹
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Fermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei accontentata anche di non averlo l’anello o come dici tu anche uno da 5€ alle bancarelle , ma lui ha voluto prenderne uno importante in gioielleria e sono comunque contenta 🥹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la verità 🤍🫶🏻🫶🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuore 🥹❤️🫂
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta allora avete fatto più che bene, anche perché appunto l'amore non si quantifica con un anello 🤍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non abbiamo fedi perché sapevamo che non le avremmo mai portate. Nel matrimonio civile lo scambio delle fedi non è previsto, si fa solo se gli sposi lo chiedono. Inutile buttare via soldi per qualcosa che per noi non ha nessuna importanza. PS. La prima volta mi sono sposata in chiesa e quindi la fede ci voleva, le avevamo fatte fare con oro vecchio di famiglia, però se ti dicessi che l'ho indossata... i primi tempi la tenevo appesa al collo con una catenina, poi ho smesso perché appendere un anello al collo non ha senso 🤣 se gli anelli bastassero a mantenere unita una coppia di sposi, ci sarebbero molti meno divorzi. Io ho un solo anello che cerco di indossare per le grandi occasioni ma ti dirò che dopo due o tre ore inizia a darmi fastidio. Invece adoro le collane, ho un cassetto pieno. Chi mi ama mi regala una collana 😊
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore davvero🤍🤍🤍🥹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo io sinceramente non saprei mi piace molto a sirena anche perché col mio fisico ci sta a pennello però mi piacciono anche gli abiti un po piu corti rispetto al classico abito da sposa
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥹🥹🤍 bellissimo e si esatto alla fine diciamo l'anello è la prova materiale di tutti i vari discorsi legati al volersi sposare🤍 comunque anche voi mi piacete tanto come coppia e tu in primis come persona🫶🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 🥹 più ti leggo e più mi piacete ❤️🫂

A me non sarebbe importato il tipo di anello, anche perché pure noi - similmente - abbiamo sempre parlato di sposarci e quindi sapevo che sarebbe successo prima o poi, con o senza anello di valore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2026 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io preferisco a sirena , però sono gusti
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una storia dolcissima e commovente!!! 🥲💗
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è un po lunga da spiegare ma comunque in breve dovevamo già sposarci anni fa ci eravamo messi d'accordo quindi senza proposta ma semplicemente perché suo papà stava male e volevamo averlo nel nostro gran giorno, purtroppo però non è piu tra noi, quindi lui mi aveva preso un anello che teoricamente era per la proposta, poi dopo 2 anni ci siamo regalati due fedine in argento semplicemente perché ci piacevano e a Ottobre gli ho fatto io la proposta ma ho scoperto tramite un amico in comune che anche lui stava organizzando la proposta infatti ha prenotato un posto magico ( non so quando sarà, però so che me la farà ugualmente) e so che c'è un anello in questione proprio perché lui vuole farmi la proposta come ha sempre desiderato farmela
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Cioè?? Lui, a onor del vero, me ne ha fatto uno quando mi ha chiesta di andare a vivere da lui 💗
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco vedi io invece li amo alla follia, ma quelli fini non troppo evidenti o con pietre troppo grosso. Quindi la fede l'hai messa solo al si?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli anelli li odio, non riesco a portarli, non ho nemmeno la fede 😂 nessuna persona che mi conosca un minimo mi regalerebbe un anello
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche noi amiamo tantissimo farci regali ma non nelle feste comandate, e hai proprio ragione, per quanto riguarda il vestito tuta a me personalmente non fa impazzire però volevo sapere cosa ne pensavate voi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per il ragazzo sia già un grande passo realizzare che vuole formalizzare questo rapporto. E’gia bello così . Non è che poi non spende soldi per fare altri regali. E poi quando si può spendere si spende ..a me secca spendere quando le feste sono comandate . Meglio un pensiero preso in un momento a sorpresa inaspettato.per il
    Tuo vestito a tuta penso sia originale , se ti fa sentire elegante e a tuo agio hai fatto bene ..la sposa sei tu e metti ciò che ti pare . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch'io da lui ho ricevuto degli anelli senza proposta ma semplicemente perché gli andava di farmeli, sapendo quanto ami gli anelli
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso a me la
    Proposta è avvenuta senza neanche l anello . Le
    Sì che l anello non conta molto . E’un simbolo ..ma io avevo già ricevuto due anelli da lui senza proposta ..quindi non ha importanza
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te e con il tuo pensiero🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah grandissimi e adoro 😍 noi abbiamo una fedina pagata 20 euro l'una, piu un anello di fidanzamento non so quanto lo abbia pagato e io gli ho regalato a lui un anello che era appartenuto a mio nonno poi a mio papà e poi papà me lo ha dato a me dicendomi di conservarlo e regalarlo solo all'uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchioo uguale ma in realtà noi abbiamo una serie di anelli proposta 😅😂
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non interessa il prezzo...a me basta che l ha fatto con amore, che si è impegnato nella scelta e nella proposta in se, che ha rispecchiato perfettamente il suo carattere 😊❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importava infatti non ha il diamante o il classico oro bianco ma è oro giallo, rispetta molto i miei gusti. Anche prima di questo non ci siamo mai regalati anelli importanti o fedine. La nostra "fedina" è sempre stato un anello in acciaio con una incisione dentro con la frase della nostra canzone prese su Amazon, pagate forse 20 euro 🤣
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non l'ho ricevuto nemmeno l'anello, però glielo ho regalato io al mio Fm!!! 😜
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima guarda hai pienamente ragione 🤍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Prato
    Manni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e la persona che ami che lo rende speciale,poi non mi interesa il prezzo ma ho sempre adoro un anello di pandora con la pietra in mezzo e quandrato piena di strass che costa solo 70/79€.
    Ma come ti ho detto se e lui a darmelo e speciale ogni regalo ❤️🧿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione