Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini

Curiosità

Dalila, il 10 Settembre 2025 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze! Qual è la cosa che vi toglie/vi ha tolto il sonno durante l'organizzazione del matrimonio? Io pensavo sarebbe stata la scelta della location o dell'abito invece no, trovati entrambi al primo colpo Smiley laugh
Quello che mi sta mandando in crisi è la scelta della bomboniera perchè vorremmo una cosa utile, semplice e che non costi un rene, ma mi sembra tutto molto banale/passato e costoso!
Mancano ancora più di 260 giorni ma se non ho tutto sotto controllo impazzisco

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Settembre 2025 alle 16:12
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che altro stanno infastidendo tutti gli imprevisti dell'ultimo minuto, non ne posso più 🙈🤯
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😂 batti cinque✋🏻🤍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely io sono ancora in alto mare come te😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento l'unica cosa che mi scombussola di più è pensare a quanto costa qualsiasi cosa! Ahahahahahah

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, al momento sono tranquilla per modo di dire.. la mia paura più grande è l'intromissione da parte di Suoceri, consigli non richiesti e plagio mentale perché il mio compagno, come la maggior parte degli uomini, sta dietro a quello che gli dicono i suoi. È un po' altalenante cioè si, ma non su tutto. A volte non ascolta proprio nessuno, altre volte, come in questa tematica è dura fargli capire il contrario.. mi dispiace ma io ho dovuto imparare con calma a fargli capire che non tutto quello che fanno e dicono i suoi genitori è giusto, e soprattutto che non possiamo sempre portarceli dietro, perché siamo grandi e vaccinati e non abbiamo bisogno di loro
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento tutto molto regolare ma manca più di un anno per cui penso sia normale.. non farti il cruccio delle bomboniere, vedrai che troverete quelle adatte ai vostri gusti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non dormire x le bomboniere a 260 giorni dal matrimonio mi pare un pochino troppo.,.. rilassati che è ancora lunga! Io non ho avuto particolari momenti di stress... Un po' x il vestito ma non da non dormirci.. la cosa più stressante sono state le discussioni in famiglia ma vabbè 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando iniziai a vedere i primi abiti ce n’era uno che mi stava molto bene ma decisi di continuare la ricerca, quell’abito mi tolse il sonno! Con il senno di poi però, sono contenta di non essermi fermata perché ho trovato il mio abito e ho dormito sonni tranquilli! Per quanto riguarda le bomboniere, non è facile lo so, ma le troverete! Avete ancora tempo!! Noi le abbiamo trovate a febbraio per giugno!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà nulla. Abbiamo trovato tutto con facilità, l'unica cosa è che per l'abito avevo timore di non riuscire a capire chiaramente quale scegliere. Alla fine l'ho trovato al secondo giorno di ricerca e l'ho capito perfettamente 😁 l'unica cosa che ci è rimasta da scegliere sono le bomboniere, mi preoccupa semplicemente una questione organizzativa più che la scelta perché mia madre le ha volute per forza quando noi ne avremmo fatto a meno, le ho detto che a quel punto allora ce le pagherà lei, ha accettato e ad un certo punto ha detto che doveva dividere la spesa coi miei suoceri! Le ho risposto che non è giusto perché è stata lei a volerle. Quindi ecco, se ci penso mi viene l'ansia e per questo ho deciso di rimandare la questione 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembrerà strano ma trucco e parrucco 😂. Non so se fare tutto da sola, rivolgermi a professionisti, mettere o no extensions ai capelli… 🥲
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte burocratica!😂 ancora dobbiamo affrontarla! Ma tutta la parte del processato e delle pubblicazioni!😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amato fare tutto, devo dire che sono sempre stata tranquilla solo l'ansia ovviamente l'ultima settimana, ero sempre lì ad aspettare felice nuove cose da organizzare e vedere 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, non dormire per le bomboniere a 260 giorni dalla data del matrimonio mi sembra un tantino eccessivo 😆 a dire il vero io ho sempre dormito benissimo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ciò che è mi toglieva il sonno era la ristrutturazione di casa.. 😂
    L’organizzazione del matrimonio era un piacere per me, ho amato fare tutto
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah fantastica tu avevi piu o meno in mente come lo avresti voluto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io uguale!!

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me per ora l'abito ma solo perche non ne ho provato ancora uno😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila! Non ho ancora scelto l'abito, ma sinceramente ancora non ne sento l'ansia, stessa cosa la location trovata subito anche se non pensavo. Come te, anch'io sto impazzendo per le bomboniere, le vorrei utili ma non stupide, e sembra tutto anonimo e costoso allo stesso tempo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione