Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Futuri sposi

Mely, il 6 Settembre 2025 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciaoo a tutti vorrei chiedervi un po di cosine anche per conoscerci un po meglio, voi dove vi siete conosciuti con il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?🤍🤍🤍

34 Risposte

Ultime attività da Mely, il 8 Settembre 2025 alle 12:06
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche la vostra🤍
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia ♥️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥹🥹🤍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti tramite amici di amici. In realtà una mia amica che usciva con un amico di lui, voleva farmi conoscere un terzo amico, una sera siamo usciti insieme perchè volevano appunto farci conoscere, poi abbiamo raggiunto gli altri ragazzi della compagnia e lì ho conosciuto il mio futuro marito!

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi qualche mese prima nel Luglio 2019 e poi ci siamo messi assieme a Settembre 2019
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo durante il covid e a voi ?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbhe ahah fantastico😂🫶🏻
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥹🥹più o meno è successa la stessa cosa a noi🫶🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍 caso vuole che dovevate essere lì entrambi🫶🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati invitati entrambi da una nostra ex amica in comune a uscire la sera di Natale.
    0 voglia da parte di entrambi ma alla fine abbiamo ceduto. E ci siamo conosciuti semplicemente sedendoci uno di fronte all’altra. Non ci siamo più persi di vista🥰
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se già ti avevo raccontato la nostra storia! Noi ci siamo conosciuti su Instagram perché io ho iniziato a seguire l’hashtag bionda e mia moglie metteva lo stesso hashtag sotto le sue foto 😂… in pratica ogni volta che aprivo Instagram mi compariva lei… lei è di Roma io sono della provincia di Benevento … è stato assurdo perché ogni volta che parlavo con lei sembrava già di conoscerla da una vita …alla fine ci siamo sposati ♥️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io infatti stavo con un altro ragazzo quando ci siamo conosciuti 🤣
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa storia è davvero da film molto bella🥹🥹🥹🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e conosco bene le arti marziali in quanto mio papà per anni ha praticato e insegnato ciò 🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo sembra la storia di una mia zia, hanno lavorato per anni fianco a fianco ma nonostante provassero qualcosa l'uno per l'altra all'epoca lui era fidanzato con un'altra e mia zia non ha mai detto nulla, poi si è fidanzata lei per un periodo con uno e lui ci ha raccontato che provava qualcosa per mia zia ma sostanzialmente stessa storia che si è ripetuta all'inverso, poi finalmente 10 anni fa entrambi single si sono fatti avanti e sono diventati inseparabili 🤍😍🥹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo che meravigliaa🥹🥹🤍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbhe ma che storia bellissima 🤍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo già una volta abbiamo dovuto togliere tutto da mezzo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti all'università! Una situazione da film perché per due anni non ci siamo mai visti nonostante frequentassimo stessi corsi ecc lui conosceva il mio gruppo di amici di allora e io il suo ma mai direttamente lui. Al terzo anno di Università mi trovavo in un'aula nella quale quel giorno non dovevo esserci e seduta in un punto della classe dove non sedevo mai. Ad un certo punto vedo avvicinarsi a me due ragazze che detestavo e allora ho pensato di voltarmi alla mia sinistra e chiedere info su un esame così queste non mi avrebbero mai salutata e indovina un pó? Alla mia sinistra c'era il mio fm ed è stato colpo di fulmine e da quel giorno non ci siamo lasciati più! Sono passati 10 anni e un matrimonio alle porte 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pordenone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel dojo (luogo dove si praticano le arti marziali) della mia palestra. Lui era di un altro club e quella sera insieme ad altre persone era venuto ad allenarsi nella mia palestra. Al momento degli incontri (randori), il mio allenatore mi consiglia di invitare uno degli "ospiti" a fare un incontro. Quindi invito lui, lottiamo, lui credeva di vincere facile,invece io tiro fuori l'esperienza e non mollo per non darlela vinta. Alla fine l'incontro finisce in parità. Al momento del saluto (segno di rispetto verso l'avversario), come di consueto, ci diamo il 5 e con i capelli tutti arruffati gli dico (non so assolutamente il motivo) "ma tu hai la faccia da buono!". Da quelle parole, successivamente ci siamo sentiti, rivisti, conosciuti....e ora siamo prossimi a sposarci.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in una casa di riposo, dove facevamo il servizio civile. All'inizio eravamo solo amici e uscivamo con altri ragazzi del gruppo ma dopo abbiamo iniziato un corso insieme e abbiamo legato di più
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che malgrado tutto riusciate a realizzare il vostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è una storia molto bella ma anche tanto sofferta ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro 😍 che bella storia!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una gita a Roma nel 2010, io ero con le mie amiche da Lecce e lui con i suoi amici da Firenze 😬 da quel momento, dopo tanti pensieri dovuti alla distanza ecc, non ci siamo più lasciati ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima volta ci siamo conosciuti alla casa dello studente dove qualche mese prima vivevo, poiché io poco prima di laurearmi mi sono trasferita in affitto (agosto 2019) e lui stava cominciando a lavorarci come guardia. Dato che poi andavo in palestra da quelle parti, capitava spesso di andarci anche per andare a trovare i miei amici che ancora ci abitavano, ma sul lavoro era un tipo distaccato e silenzioso e mi faceva antipatia 🤣 a quanto pare, però, io a lui piacqui tantissimo e non mi dimenticò per anni. Ci siamo rivisti a febbraio del 2022 per un'uscita organizzata da una delle mie migliori amiche che hanno abitato poi ancora in casa (e nel frattempo ci avevano fatto amicizia), e da quel giorno iniziammo a parlare senza più smettere.. Fino a quando è entrato nel mio cuore stravolgendo tutto ♥️ ad aprile di quell'anno ci siamo messi insieme 🥹
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una storia strana 😂 il mio fidanzato è il fratello della compagna di mio padre! Ci siamo conosciuti perché una volta (io ero fidanzata e avevo 17 anni), dopo anni lontana da mio padre, mi invitò a conoscere la sua nuova famiglia. Andammo a casa dell'altra sorella (non quella che sta con mio padre) e già li ci fu feeling ma io ero fidanzata quindi non facemmo nulla. Però mi rimase impresso da subito. Ci siamo rivisti il 27 dicembre 2015 a casa di mio padre, io mi ero lasciata da un mesetto, e da li mai più separati
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi essendo dello stesso paese ci conoscevamo solo di vista poi lui ha deciso di fare il primo passo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti letteralmente per caso, uscivamo da due relazione brutte, non volevamo una storia ma semplicemente un'amicizia cosi ci siamo iniziati a sentire, poi ci siamo incontrati e in realtà gia da subito era scattato qualcosa ma e entrambi l'abbiamo represso fino a che quando lui è tornato dalle vacanze ci siamo rivisti e mi ha chiesto se volevo stare con lui perché si era innamorato di me ovviamente gli ho detto si perché era quello che provavo per lui🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente, proprio una di quelle cose che se me l’avessero raccontata prima non ci avrei mai creduto 🙈 io che ho sempre ripetuto che sarei rimasta in centro città dove vivevo, mi sono ritrovata in mezzo alla campagna umbra 😂 ma ovviamente ne sono felicissima ora!
    Voi come vi siete conosciuti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione