Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Fotografo e Videomaker📷📽

Mely, il 29 Agosto 2025 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo ai vari costi sia del fotografo che del videomaker.
Noi avevamo pensato di farci fare un piccolo video circa 5 minuti che riprenda il momento del mio ingresso con anche l'entrata dei paggetti prima ( riprendendo anche la reazione del mio futuro marito) e lo scambio di promesse e scambio fedi.
Mentre per le foto: l'ingresso del mio futuro marito e il mio e anche immortalare qualche momento durante il rito simbolico, come per esempio quando ci vediamo e guardiamo negli occhi. E le foto con gli invitatiPoi in realtà nulla di più perché i nostri invitati ci faranno alcune foto nei diversi momenti della serata. Secondo voi per letteralmente qualche foto e video quanto potrebbero chiedere presumendo l'onestà di essi? Più o meno pensavamo di ingaggiarli per circa un'ora e mezza non di più.Grazie a chi mi darà qualche delucidazione in più🫶

22 Risposte

Ultime attività da Mely, il 29 Agosto 2025 alle 15:04
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero per il messaggio mi è molto di aiuto🤍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely!! Noi abbiamo cercato un fotografo amatoriale. Cerca fra le associazioni della tua zona che abbiano fatto corsi di fotografia,sono sicura che troverai qualcuno ad un prezzo competitivo!! Il nostro farà solo la cerimonia,le foto con i parenti e a noi soli dopo...ci ha chiesto €300!! Per il resto, abbiamo fatto un angolo con macchine fotografiche a disposizione degli ospiti e una polaroid per scatti istantanei da mettere poi nel libro degli sposi con la dedica.. si può tutto con poco, non importa spendere cifre astronomiche,fidati!!😃
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤍🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli, quanto lungo lo farete il video?
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 1000€ in più per i video 🙈
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok e noi sinceramente non abbiamo idea proprio quindi vedremo un po🫶🏻
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la super informazione, devo dire molto preziosa e quando li contatteremo terrò presente il tuo messaggio 🫶🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tempi così brevi non saprei noi foto e video di 8 minuti circa abbiamo pagato sui 2200 ma sono stati con noi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera che i fotografi talvolta si occupano di cerimonie che durano meno di un matrimonio, quindi dovreste fare una chiacchierata onesta dove spiegate come sarà il vostro matrimonio e cosa vi piacerebbe avere.. In modo tale che si sappia che non avranno l'intera giornata occupata. Se sono onesti, si faranno pagare come quando ad esempio si occupano di un compleanno, un battesimo ecc ma tocca parlare con loro e farsi fare dei preventivi anche senza impegno. 🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fotografo che verrà dalla mattina per il battesimo di mia figlia fino alla sera (nel pomeriggio dello stesso giorno faremo anche il matrimonio in chiesa) e ci ha chiesto 1500€ compreso album e altro! Non abbiamo voluto il video
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti speriamo ho visto alcuni fotografi che si occupano di piu matrimoni o eventi al giorno, quindi magari riusciamo a trovarlo. Grazie mille davvero di cuore e si ci teniamo tantissimo al video per poterlo vedere quando vogliamo ma non da mostrare agli altri🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dovrai trovare qualcuno che sia disposto a occuparsi una mezza giornata di lavoro e "perdere" l'opportunità di fare una matrimonio più "remunerativo".. sicuramente fate bene a fare il video sarà un bellissimo ricordo!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e speriamo più che altro perché non chiedendo chissà che cosa e non facendoli stare ore e ore speriamo in un prezzo giusto🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho appena preso accordi con un fotografo per il battesimo di mia figlia. Verrà una mezz'ora prima della cerimonia a casa e poi farà le foto solo in chiesa per 200€. Mi darà la chiavetta con le foto e qualche stampa. Mentre per foto e video al matrimonio ho speso 1600 + 700. Quattro operatori senza album. Però sono stati con noi tutto il giorno e il video dura mezz'ora+ mini trailer da 1 Min e mezza. Quindi in teoria dovresti cavartela con molto meno.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene😍🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo chi si prende meno chi più ma i prezzi sono quelli 😮‍💨 però può essere che se spieghi la situazione trovi qualche fotografo onesto 🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, che bello😍 e infatti vedremo magari a inizio hanno contattiamo un po di fornitori e vediamo 🤍intanto grazie 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dai fornitori e se Ti offrono questo servizio "ridotto". Spesso hanno un tot di foto fisse, stessa cosa la durata del video. Noi spenderemo 3000 per video e foto con doppia squadra nelle rispettive case per le foto
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥹🥹🤍 noi volevamo farlo solo per quel momento perché ci piacerebbe rivederlo ( non da mostrare agli altri però)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea bellissima 😍😍😍 noi il video non l’abbiamo fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione