Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2025 Como

Regalo per i testimoni

Daniela, il 22 Agosto 2025 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze/i! Aiutatemi con qualche idea per il regalo per i testimoni.
Sono 2 donne e 2 uomini.
Purtroppo non usano orologi, gioielli e cose cosi.. datemi qualche idea pleasee!Sono in stra ritardo

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Agosto 2025 alle 10:47
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ai cofanetti smart box? Noi essendo i ns testimoni o single o con bimbi piccoli, abbiamo optato per dei soprammobili di design a tema
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo regalato una cena/experience in vigna a tutti e 4 che abbiamo fatto insieme un anno prima della data del matrimonio. Hanno tutti stra apprezzato, tant è che qualcuno l'ha usata poi nelle settimane successive come idea per compleanni/anniversari. Abbiamo previsto poi una versione premium delle bomboniere da dargli il giorno stesso del matrimonio

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi in crisi fino quasi all’ultimo, proprio oggi ho deciso che regaleremo una smartbox proprio dedicata ai testimoni, e poi per ricordo che “rimane” un calice con inciso il loro nome e la data del matrimonio!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Noi regaleremo a ciascuno di loro una smart box per due persone, dove potranno scegliere dove andare e fare una vacanza o esperienza.. Ce ne sono di tante tipologie fra cui scegliere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, per le donne potresti pensare ad un kimono-vestaglia. Per tutti eventualmente potreste valutare una giornata a QC Terme ed eventualmente anche pernottamento. Ovviamente dipende dal vostro budget.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una giornata o weekend alla spa/ terme oppure ci sono le smart box dove puoi scegliere sia qualche piccolo viaggio da fare ma anche la possibilità di scegliere dei piatti tipici di una regione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Un buono per un viaggio? Potrebbe essere un’idea considerando che non utilizzano gioielli!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un concerto, una cena, una notte da qualche parte...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie due testimoni regalerò dei bracciali con inciso il loro nome, per i testimoni non sappiamo ancora ma stavamo pensando a dei portachiavi di valore essendo appassionati di auto e non essendo tipi da orologi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio una spa magari con pernotto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i nostri testimoni abbiamo scelto dei bracciali in oro con delle incisioni personalizzate e sono stati molto apprezzati da tutti! Potreste puntare ad un'esperienza (tipo Smartbox) oppure scegliere delle cornici in argento in cui inserirete delle foto scattate insieme a loro quel giorno
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti regalargli un esperienza, tipo la spa, un giro a cavallo, un giro in quad, dei massaggi, un weekend, anche qualcosa che potreste fare tutti insiene. Per esempio il mio fm al suo testimone gli ha regalato una degustazione di birre con spiegazione e pranzo da fare loto due. .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela io ai miei farò un weekend alla spa 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , protesti regalargli qualcosa per la casa oppure un smartbox con spa e terme 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione