Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moky
3409 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ho partecipato al post di Moky
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Renata
3415 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Avrei una domanda da farvi, io ed il mio fm ci sposiamo l'8 Giugno dell'anno prossimo, e a breve vorremmo mandare le partecipazioni ad amici e parenti. Mi chiedevo con quanto tempo di anticipo ci dobbiamo muovere, e se è il caso...
Ho partecipato al post di Renata
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sylvia
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3453 giorni faLenticchie di Castelluccio Ciao ragazze, abito nel centro Italia ma non sono stata impattata dal terremoto, per fortuna. Tuttavia mi sento coinvolta e vorrei aiutare la popolazione che lo ha subìto. Per questo mi è venuta l'idea di acquistare le...
Fotografi garanzie ANFM