Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3054 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il sito da app o comunque da cellulare (io lo guardo...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3101 giorni fa
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato continuare lì... Io non avevo partecipato perché chi si...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3407 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ho caricato una foto nel post di Renata
3414 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Avrei una domanda da farvi, io ed il mio fm ci sposiamo l'8 Giugno dell'anno prossimo, e a breve vorremmo mandare le partecipazioni ad amici e parenti. Mi chiedevo con quanto tempo di anticipo ci dobbiamo muovere, e se è il caso...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3452 giorni fa
Lenticchie di Castelluccio Ciao ragazze, abito nel centro Italia ma non sono stata impattata dal terremoto, per fortuna. Tuttavia mi sento coinvolta e vorrei aiutare la popolazione che lo ha subìto. Per questo mi è venuta l'idea di acquistare le...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3464 giorni fa