Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3054 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il sito da app o comunque da cellulare (io lo guardo...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3101 giorni fa
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato continuare lì... Io non avevo partecipato perché chi si...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3407 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ho caricato una foto nel post di Renata
3414 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Avrei una domanda da farvi, io ed il mio fm ci sposiamo l'8 Giugno dell'anno prossimo, e a breve vorremmo mandare le partecipazioni ad amici e parenti. Mi chiedevo con quanto tempo di anticipo ci dobbiamo muovere, e se è il caso...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3452 giorni fa
Lenticchie di Castelluccio Ciao ragazze, abito nel centro Italia ma non sono stata impattata dal terremoto, per fortuna. Tuttavia mi sento coinvolta e vorrei aiutare la popolazione che lo ha subìto. Per questo mi è venuta l'idea di acquistare le...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3464 giorni fa
Ciao a tutte future sposine di giugno e non solo.... voi che fiori avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3487 giorni fa
Ciao ragazzi,Io e il mio ragazzo abbiamo finalmete deciso di sposarci a giugno 2017 e stiamo iniziando a guardarci in giro x tutte le cose da fare. Volevo farvi una domanda secondo voi pi? o meno c è una cifra giusta per ogni cosa che c è da fare?...
3499 giorni fa
Ciao ragazze! Ho acquistato il mio abito da sposa, purtroppo l'atelier non fa il servizio di intimo. Avrei bisogno di trovare dell'intimo su misura. Non so se fare un body oppure un reggiseno con le sole coppe. Inoltre sono indecisa se prendere un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3499 giorni fa
ciao qualcuno sa darmi il nome di qualche parrocchia Milano zona ovest zona sud che faccia partire corsi in autunno settembre ottobre? Grazie
3504 giorni fa
Ciao sposine!Ho bisogno di un consiglio... sabato ho acquistato il mio vestito dei sogni Purtroppo l'atelier non fa intimo su misura.Il vestito, come vedete dalle foto, è abbastanza attillato. Avrei bisogno di mutandine carne con cuciture...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3506 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in atelier e - dopo averne provati tanti - eccolo!! Non...
Fotografi garanzie ANFM