Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faCiao mamme e future mamme! Sono al sesto mese e sto iniziando a pensare alle cosine per il bimbo in arrivo a marzo. Essendo la "piccola" della famiglia ho chiesto ai miei parenti se hanno trio/passeggini da prestarmi. Alla fine ho trovato una...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze!!! Vorrei sapere le vostre esperienze con i trio.. io sono un po' indecisa perché ho sentito opinioni discordanti. Molte amiche mi hanno detto che la carrozzina non l hanon praticamente mai usata ed il passeggino è troppo pesante.Io...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se voi comprate tutto x il neonato... io vorrei noleggiare lettino, passeggino... In realtà vorrei noleggiare il più possibile. Per risparmio (ho letto che nel primo anno di vita si spendono circa 8mila euro😐😐😐) e perchè...
Ho creato un post
3341 giorni faOggi ho detto al mio fidanzato che avremmo dovuto festeggiare. Lui è stato tutto il pomeriggio a pensare "a cosa" 😁 poi gli ho fatto una sorpresa: una torta al cioccolato con scritto - 100! Il tempo sta volando 💜
Ho creato un post
3452 giorni faLenticchie di Castelluccio Ciao ragazze, abito nel centro Italia ma non sono stata impattata dal terremoto, per fortuna. Tuttavia mi sento coinvolta e vorrei aiutare la popolazione che lo ha subìto. Per questo mi è venuta l'idea di acquistare le...
Ho creato un post