Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faCiao mamme e future mamme! Sono al sesto mese e sto iniziando a pensare alle cosine per il bimbo in arrivo a marzo. Essendo la "piccola" della famiglia ho chiesto ai miei parenti se hanno trio/passeggini da prestarmi. Alla fine ho trovato una...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze!!! Vorrei sapere le vostre esperienze con i trio.. io sono un po' indecisa perché ho sentito opinioni discordanti. Molte amiche mi hanno detto che la carrozzina non l hanon praticamente mai usata ed il passeggino è troppo pesante.Io...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se voi comprate tutto x il neonato... io vorrei noleggiare lettino, passeggino... In realtà vorrei noleggiare il più possibile. Per risparmio (ho letto che nel primo anno di vita si spendono circa 8mila euro😐😐😐) e perchè...
Ho creato un post
3341 giorni faOggi ho detto al mio fidanzato che avremmo dovuto festeggiare. Lui è stato tutto il pomeriggio a pensare "a cosa" 😁 poi gli ho fatto una sorpresa: una torta al cioccolato con scritto - 100! Il tempo sta volando 💜
Ho creato un post
3452 giorni faLenticchie di Castelluccio Ciao ragazze, abito nel centro Italia ma non sono stata impattata dal terremoto, per fortuna. Tuttavia mi sento coinvolta e vorrei aiutare la popolazione che lo ha subìto. Per questo mi è venuta l'idea di acquistare le...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un aiuto. Stiamo cercando una band che faccia prevalentemente jazz (Bossanova) per l'intrattenimento durante il buffet. Io vorrei che fossero versatili così da assicurarci anche il ballo alla fine e magari anche la chiesa....
Ho creato un post
3457 giorni faCiao ragazze! vorrei condividere con voi la mia esperienza. io e il mio Fm stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze in Australia e siamo in generale molto indecisi.Abbiamo richiesto almeno una decina di preventivi ad agenzie diverse.Alla fine...
Ho creato un post
3458 giorni faSposine marchigiane, da chi vi siete rivolte per la musica? Noi vorremmo della musica dal vivo, non un dj. Il mio Fm è diplomato al conservatorio per cui piuttosto esigente... Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine!Avete visto o conoscete http://www.ceramideadigitale.it ?Ci sono migliaia di oggetti di tutti i tipi da personalizzare. Qualcuna l'ha usato per le bomboniere?Grazie
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine! Vi scrivo per un consiglio. Vorremmo evitare il classico tour dell'Australia del Sud (anche perché quando ci sposiamo a giugno sarà inverno). L'idea di un'agenzia è avventurarci in zone meno turistiche: Perth (con escursione per vedere...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao future sposine!Ci aiutate con le vostre esperienze? Vorremmo andare in viaggio di nozze in Australia. Abbiamo visto un tour di gruppo che ci piace, molto completo e con guide in italiano. Parte dall'Italia il 14 giugno e inizia da Adelaide il 15...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte future sposine! Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze a Giugno per circa 3/4 settimane. Vorremmo fare un tour accompagnato in italiano dell'Australia e poi abinare un'estensione mare. Dato che abbiamo...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze! Ho acquistato il mio abito da sposa, purtroppo l'atelier non fa il servizio di intimo. Avrei bisogno di trovare dell'intimo su misura. Non so se fare un body oppure un reggiseno con le sole coppe. Inoltre sono indecisa se prendere un...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine!Ho bisogno di un consiglio... sabato ho acquistato il mio vestito dei sogni Purtroppo l'atelier non fa intimo su misura.Il vestito, come vedete dalle foto, è abbastanza attillato. Avrei bisogno di mutandine carne con cuciture laser e un...
Fotografi garanzie ANFM