Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Napoli, Napoli · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2011

5231giorni 9hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5233 giorni fa

meno tre giorni!!!!!!!!!!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5235 giorni fa

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5236 giorni fa

Ciao Loredana, grazie mille per il tuo appoggio!! mi sento abbastanza "stordita"....il problema è che ho ancora tante cose da fare tra il lavoro e gli ultimi dettagli e quindi il tempo per soffermarsi a riflettere è davvero poco!! sono molto felice ed emozionata, vorrei solo avere più tempo per dedicarmi agli ultimi preparativi ed all'organizzazione del viaggio di nozze.....comunque ormai ci siamo, tra meno di una settimana sarò sposata!!!! grazie ancora un abbraccio anche a te!!

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5236 giorni fa

ciao fede come ti senti a pochi giorni dal fatidico sì ? tutto pronto? un bacione e un fortissimo abbraccio sentito .............

5238 giorni fa

Sì Lucia, emozione a mille!!! le scarpe le ho prese da Lumor, è un negozio che si trova in centro qui a Napoli...speriamo che siano anche comode per tutto il giorno!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5239 giorni fa

meno nove giorni..emozione a mille eh?'male scarpe della fotro sono quelle tue..bellissime le vorrei anche io cosi..dove le hai trovate?

5240 giorni fa

Mancano 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5246 giorni fa

Grazie Luana, l'in bocca al lupo in questo momento è molto gradito!! sono abbastanza agitata perchè mancano ancora un pò di cose da organizzare in soli 15 giorni!!! spero davvero di farcela....e poi l'emozione inizia davvero a farsi sentire...non ci posso ancora credere che tra poco più di due settimane arriverà finalmente questo giorno tanto desiderato!!! grazie ancora!!

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5247 giorni fa

ehi Fede tieni duro....come stai?sta per arrivare il tuo gran giorno...in bocca al lupo di cuore...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione