Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
5233 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5233 giorni fa
Ho creato un post
5236 giorni faCiao ragazze, oggi mancano 6 giorni al mio matrimonio....mi fa uno strano effetto scriverlo e forse chi di voi ci è già passata sa cosa intendo....mi sembra davvero incredibile che dopo tutti gli anni passati a desiderare ed aspettare questo giorno e...
Ciao Loredana, grazie mille per il tuo appoggio!! mi sento abbastanza "stordita"....il problema è che ho ancora tante cose da fare tra il lavoro e gli ultimi dettagli e quindi il tempo per soffermarsi a riflettere è davvero poco!! sono molto felice ed emozionata, vorrei solo avere più tempo per dedicarmi agli ultimi preparativi ed all'organizzazione del viaggio di nozze.....comunque ormai ci siamo, tra meno di una settimana sarò sposata!!!! grazie ancora un abbraccio anche a te!!
ciao fede come ti senti a pochi giorni dal fatidico sì ? tutto pronto? un bacione e un fortissimo abbraccio sentito .............
Sì Lucia, emozione a mille!!! le scarpe le ho prese da Lumor, è un negozio che si trova in centro qui a Napoli...speriamo che siano anche comode per tutto il giorno!!
meno nove giorni..emozione a mille eh?'male scarpe della fotro sono quelle tue..bellissime le vorrei anche io cosi..dove le hai trovate?
Mancano 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5243 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5246 giorni faGrazie Luana, l'in bocca al lupo in questo momento è molto gradito!! sono abbastanza agitata perchè mancano ancora un pò di cose da organizzare in soli 15 giorni!!! spero davvero di farcela....e poi l'emozione inizia davvero a farsi sentire...non ci posso ancora credere che tra poco più di due settimane arriverà finalmente questo giorno tanto desiderato!!! grazie ancora!!
ehi Fede tieni duro....come stai?sta per arrivare il tuo gran giorno...in bocca al lupo di cuore...
5250 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM