Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2011
Bacheca
ciao Fede come va???è da un po' ke non ci scriviamo...è proprio vero la vita cambia... ma appena c'è un attimo questo è sempre un buon passatempo... baci baci...
Ciao scusa volevo chiederti consiglio perche'vorrei anticipare la data delle mie nozze che si terranno alla terra degli aranci da luglio a dicembre: cone ti sei trovata??? Come hanno organzzato aperitivo eccc??? Hai foto da mostrarmi grazie marianna
Fede, hai visto questo? https://www.matrimonio.com/forum/le-vostre-nozze-la-vostra-opinione--t20421
ehi Fede... hai ragione, l'emozione ora inizia a farsi sentire... anche se sono così stanca...
Bentornata! ho curiosato tra le foto... siete bellissimi e felici! AUGURI
Ciao ragazze!! mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrata solo sabato sera dal viaggio! ringrazio tantissimo tutte voi per gli auguri e soprattutto per i preziosi consigli ed il sostegno che mi avete dato prima del matrimonio! sono veramente felicissima, il giorno del matrimonio è stato meraviglioso, è andato tutto esattamente come avevo sempre sognato e desiderato ed è stato in assoluto il giorno più bello ed emozionante della mia vita!!! avere vicine e vedere le l'emozione di tutte ler persone a cui voglio bene è stato il regalo più bello che porterò per sempre nel cuore....e soprattutto pronunciare e sentir dire le "fatidiche parole" da mio marito....è un'emozione che non si può descrivere!! il viaggio anche è andato benissimo, sono state 3 settimane da sogno in un posto più bello dell'altro!!! ho pubblicato qualche foto del matrimonio sulla mia bacheca, se vi va potete darci uno sguardo! baci a tutte e grazie ancora!!!
ciaooooo!come è andato il tuo grande giorno?????e il super viaggio di nozze???spero di sentirti presto
tantissssssssimiiiiii augurisssssssiiiimiiiii!!!!!!facci sapere com'è andata...
Com'è andata???? Auguri tesorooooooooooo
Fotografi garanzie ANFM