Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faForse io e il mio fm saremmo orientati verso una crociera per il viaggio di nozze... chi di voi farà la crociera? Chi me lo consiglia/sconsiglia? In caso quali sono secondo voi le mete migliori per una crociera a fine Agosto?
Ho creato un post
3585 giorni faHo sempre sognato un matrimonio movimentato dove devono ballare anche le sedie... che musiche mi consigliate?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze, sono indecisa ancora sul regalo dei testimoni, ho fatto già un altro post ma non ho trovato l'ispirazione giusta quindi cambio un pò le cose, vorrei che immaginaste per un attimo di essere i testimoni voi e di essere al momento dei...
Ho partecipato al post di Silvia
3585 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3585 giorni faHo creato un post
3587 giorni faIn questi giorni stavo pensando agli "imprevisti" più comuni che potrebbero accadere durante le mie nozze e le possibili soluzioni.. ci avete mai pensato voi? Quali sono secondo voi gli imprevisti che possono essere previsti ed evitati?
Ho partecipato al post di Yeri
3587 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3587 giorni faHo creato un post
3587 giorni faCi piacerebbe fare una vacanza di 10 giorni all'insegna del relax e del romanticismo e anche visitare qualche bella località a che ci siamo... inoltre non vorremmo spendere più di 2000... siamo spacciati?
Ho partecipato al post di Ester
3588 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3588 giorni faHo creato un post
3588 giorni fa..le recenzioni dei fornitori e il loro rating
Ho creato un post
3588 giorni fa...dal sito? nell'app c'è ma nel sito non riesco a trovarlo
Ho creato un post
3588 giorni faArrivo degli sposi = Aperitivo = Primo ballo degli sposi = Secondo ballo degli sposi = Ballo sposa e papà = Ballo sposo e mamma = Ballo sposi con i suoceri = Taglio della torta = Altro = Mi voglio fare un idea per favore siate più dettagliati...
Fotografi garanzie ANFM