Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
169 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
169 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
169 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
169 giorni fa
169 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Sofia
169 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
169 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
169 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
169 giorni fa
169 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
Ho partecipato al post di Ambra
169 giorni fa
169 giorni fa
169 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Fotografi garanzie ANFM