Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao Vorrei scambiare idee ed altro per questo magnifico giorno! Vi aspetto!
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e sto ancora cercando di capire come funziona. Devo cercare sicuramente alcuni fornitori. Voi come siete messi con l'organizzazione?
Ciao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
Ciao a tutte/i! Io e un'altra ragazza della community abbiamo pensato di creare un gruppo whatsapp per le sposine 2027, cosi da poterci sostenere e scambiare qualche consiglio più specifico rispetto...
Ciao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo...
Ciao community! Vorrei organizzare il viaggio di nozze ad agosto 2026, posso stare via 2 o anche 3 settimane. Stiamo attualmente pensando di fare una decina di giorni ad Aruba o in qualche altra isola...
Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Ragazze buonasera, idee su cosa regalare ai testimoni? Grazie
Ciao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di...
Ciao a tutti! A gennaio 2026 ho ricevuto la proposta e la nostra idea è sposarci a luglio 2027. Quando dovremmo iniziare seriamente ad organizzare il tutto per non arrivare stressati? Grazie per i...