Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Ciao ragazze, più o meno quanto avete pagato voi per il trucco e parrucco? Grazie!!!
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Ciao a tutte, Mi date qualche idea originale per chiedere ad una coppia di amici di essere i nostri testimoni
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze una domanda, ma fotografi e musicisti è previsto che mangino e bevano durante la cerimonia ma si considera lo stesso menù e quindi lo stesso prezzo degli ospiti? Grazie mille in...
Ciao, qualcuna mi può chiarire il ruolo delle damigelle, cioè di che si occupano nello specifico? Io ne avrò una sola, mia cugina, perché avendo scelto come testimoni l'altra mia cugina con cui ho un...
Ciao a tutti! Ci piacerebbe coinvolgere a pieno gli ospiti e collezionare i ricordi anche dai loro punti di vista. Volevamo infatti adottare un sito web che ci permetta di fare ciò, abbiamo visto che...
In quest'ultima settimana ho tantissima ansia! Ho detto al mio fidanzato che dobbiamo annullare la festa e andare in comune di nascosto e fare finta di niente 😂😂 Però quando guardo le foto del pre...
Ciao future spose e sposi, Noi ci sposiamo i primi di luglio e vorremmo partire subito dopo. Che mete si possono fare in questo periodo?
Buongiorno a tutte!! ☺️☺️ Mi sposo a luglio del 2027 e volevo sapere secondo voi quando sarebbe meglio iniziare a cercare l’abito da sposa e prendere gli appuntamenti in atelier, considerato anche che...
Ciao a tutti, sono quasi (o totalmente) disperata. Non troviamo la location per il ricevimento che si terrà il 4 settembre 2027. Tutte le location che vogliamo sono già state prenotate. Zona pula,...
Il giorno del matrimonio vorrei fare l'angolo bar e il live painting per intrattenere gli invitati. Credete che fare entrambe le cose sia eccessivo,
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di...
Buonasera ragazze qualcuna ha esperienza del mondo del live painting? Mi piacerebbe l’idea bomboniera con questo servizio.. esperienza a riguardo consigli, grazie mille.
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi 8 damigelle + 2 testimoni sono troppi? Grazie mille in anticipo e auguroni a tutte
Avete utilizzato Wed Shooots per le foto in sala? Come vi siete trovati
Buongiorno! Mi sposo l’anno prossimo e stavo iniziando a farmi un’idea per le bomboniere. Mi piacerebbe qualcosa che rimanesse e che ricordasse la giornata, senza essere un soprammobile inutile…...
Ciao a tutte. C’è qualcuno che si è sposato in riva al mare ad inizio ottobre? Noi siamo vicino roma quindi di solito il tempo è abbastanza caldo ma sono un po’ preoccupata per il freddo e il vento....
Ciao future spose consigli su come scegliere un dj? E la lista della musica ? SOS
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!
Buon pomeriggio Quale mete mi consigliate per il viaggio di nozze? 🥰 Ci sposiamo il 25/09/2027E inizio ottobre vorremmo organizzarloStiamo ancora valutando
Ciao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può...
Ciao sposini, ho un dubbio circa il ballo con i genitori. Io ci tengo tanto, lo sogno da piccola e pensandoci non vorrei che in quel momento si piazzi mia suocera vicino a me con il mio FM. Vorrei che...
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao Vorrei scambiare idee ed altro per questo magnifico giorno! Vi aspetto!
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e sto ancora cercando di capire come funziona. Devo cercare sicuramente alcuni fornitori. Voi come siete messi con l'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM