Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao Vorrei scambiare idee ed altro per questo magnifico giorno! Vi aspetto!
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e sto ancora cercando di capire come funziona. Devo cercare sicuramente alcuni fornitori. Voi come siete messi con l'organizzazione?
Ciao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
Ciao a tutte/i! Io e un'altra ragazza della community abbiamo pensato di creare un gruppo whatsapp per le sposine 2027, cosi da poterci sostenere e scambiare qualche consiglio più specifico rispetto...
Ciao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo...
Ciao community! Vorrei organizzare il viaggio di nozze ad agosto 2026, posso stare via 2 o anche 3 settimane. Stiamo attualmente pensando di fare una decina di giorni ad Aruba o in qualche altra isola...
Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Ragazze buonasera, idee su cosa regalare ai testimoni? Grazie
Ciao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di...
Ciao a tutti! A gennaio 2026 ho ricevuto la proposta e la nostra idea è sposarci a luglio 2027. Quando dovremmo iniziare seriamente ad organizzare il tutto per non arrivare stressati? Grazie per i...
Ho ricevuto la proposta di matrimonio a San Valentino 2026, vorrei sposarmi a giugno/luglio 2027, fattibile? Si riesce ad organizzare il tutto in un anno e qualche mese?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Il save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ragazze quando consigliate di iniziare i preparativi??
Ciao a tutti, qualcuno di voi per il gran giorno a messo via da parte mensilmente qualcosina o avete fatto in un altro modo? Noi stavamo pensando di mettere via dei soldi ogni mese che destineremo al...
Salve ragazze. Come organizzate il vostro matrimonio? Fate un tema per i segnaposti, tableau?
Buongiorno, quanto tempo prima siete andate a bloccare la data del matrimonio ? Noi vorremo sposarci ad ottobre 2027 consigli ??
Buonasera, è normale che i catering da qui al 2027 hanno gia tirato su i prezzi e non di poco?
Ragazzeee vedo che ne siamo tantissime per l'anno 2027 già avete prenotato qualcosa???
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze nel 2027 toccherà finalmente a noi sposarci, ma ho un dubbio che mi assale eravamo partiti col pensare a un rito religioso ma ci siamo follemente innamorati di una location che...
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Altra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM