Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 382 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
16 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Eliana
24 giorni fa
25 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
31 giorni fa
32 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Silvia
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco&Alessia
39 giorni fa
40 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
43 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
43 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
43 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM