Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 303 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 ore faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di Giulia
2 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2 giorni fa
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di mostrarmi qualche foto delle vostre damigelle con i loro...
Ho partecipato al post di Anna
2 giorni fa
4 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di C
4 giorni fa
4 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
4 giorni fa
4 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Anna
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
11 giorni fa
15 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
15 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM