Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3552 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3562 giorni fa
Buongiorno sposine...a -38 l ansia si è impadronita di me spero passerà!Allora volevo fare dei regali ai miei testimoni, però non da dare con la bomboniera ma prima , cosicché possano portarli il giorno delle nozze!Per le mie bellissime testimoni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3579 giorni fa
E finalmente al via i saldi!!!! E io ne approfitto....oggi ho comprato le ballerine per quando i tacchi saranno insopportabili....mancano 11mesi,c'è l'incognita abito ancora,ma una cosa è certa...se entra il mal di piedi avrò la soluzione
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM