Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3317 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faOggi finalmente le ho trovate😍😍😍 a roma...dove lavoro.. vi piacciono?
Ho partecipato al post di Rosaria
3319 giorni fa
Ho creato un post
3320 giorni faPronte anche queste..altra serata produttiva per me è la mia mamma. Un altro fai da te portato a termine. Mancano quasi 15 giorni alla promessa.. ci siamo quasiiii
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze finalmente anche la cucina è al completo..o quasi. .manca tavolo e sedie e frigo..ma il grosso c è.oggi siamo stati tutta la giornata a pulire casa.. siamo distrutti, ma l'idea che la nostra acsa prende forma ci dà tanta carica.ve la...
Ho creato un post
3323 giorni faCome si evince dal titolo mi chiedevo quando consegnare le partecipazioni.. sono a -83 e considerando che vivo a Roma e sono di salerno avrò solo i week end per andare da amici e parenti..è presto se comincio già da ora? Voi come state facendo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3323 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3323 giorni faEntrerete con la marcia nunziale o con l'avevo Maria? Io sono indecisa
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze proporgo oggi un quesito. .. mi sorgeva oggi questo dubbio. Secondo voi la sposa deve prendere un po di colore o no? Premetto che io ho una carnagione olivastra e il mio abito sarà scollato ma con trasparenze numero. . Sono stata in un...
Fotografi garanzie ANFM