Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3427 giorni faPronto per il big day... e ora mi manca solo il cuscino fedi ovviamente in vimini... questo vorrei metterlo fuori la porta. vi piace ?
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze quanto spendete te per le bomboniere ? a me piace la caffettiera brandani e sta sui 13 euro compreso di confezione. volevo tenermi sui 10 max . .voi quante spendete e cosa fate?
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho creato un post
3431 giorni faVi piace????
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze vorrei iniziare a vedere per i confetti . .quelli vari gusti . avete siti da consigliarmi per prezzi vantaggiosi ?
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze ho sentito dei prezzi allucinanti. voi quanto spendete?
Ho creato un post
3452 giorni faWedding bag. cosa ne pensate ? sono combattuta!!! non so se farle..come farle e cosa mettere dentro.. mi fate vedere le vostre? ho bisogno di spunti
Ho creato un post
3453 giorni faSaponetta profuma biancheria . ..vi piace ?
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze vorrei acquistare una camera giessegi della linea new moon... cosa ne pensate ? la qualità come è? accetto i vostri consigli ! !!
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze i avrei 3 persone . ..i miei fratelli e la mia migliore amica . .secondo voi posso farne 3?
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze ancora mi manca la musica . .. non so dove trovare ispirazioni..voglio una cosa romantica e divertente . .consigli ?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutti il mio fm deve portare a lavoro i confetti..per fare una cosa diverse avevo pensato ai mini vasetti di miele.. qualcuno sa se riesco a trovarli a max due euro compreso spargimento? potete indicarmi qualche sito?
Ho creato un post
3464 giorni faÈ da mesi che penso ad un tema..e non riesco a trovare qualcosa che accomuna me e il mio fm... nel senso di passioni perché siamo molto diversi ..oppure non vorrei scegliere una cosa banale..quindi ho pensato che il vero tema saremo noi stessi,...
Ho creato un post
3464 giorni faVi piace?? l'ho realizzato hand made . .sto riscoprendo la mia vena creativa grazie al matrimonio . .. questo vorrei metterlo fuori alla porta
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze oggi siamo andate a vedere abiti per damigelle. io pensavo spettasse a loro..invece loro mi hanno detto che tocca a me.. però mi hanno portato in un atelier dove minimo costava 300 euro.. ho detto che non posso permetterò. voi cosa ne...
Ho creato un post
3474 giorni faSposine che tema avete scelto e come lo avete realizzato? Io sto in blackout out.. ho scelto il rosa cipria come colore.. non so come chiamare i tavoli,il tableu ecc.. aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM