Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3263 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3264 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Oggi ho comprato le scarpe e le adoro!!!!!! Adesso però sorge un problemino...mi servirebbero le calze del fm da abbinare e le vorrei colore del tacco...dove potrei trovarle? Amazon o ebay non ho trovato nulla 😭 L'effetto che...
3269 giorni fa
Ragazze è arrivato il cake topper che ho ordinato e che qualcuna di voi (che non mi ricordo) mi aveva fatto vedere. Lo adoro!!!! 😍😍😍Ed è anche bello grande
Ho caricato una foto nel post di Michela
3275 giorni fa
ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle
3298 giorni fa
Ciao a tutte...chi di voi come me pensa di darsi alle scarpe da ginnastica? Io ho anche un vestito particolare per cui ci potrebbe stare ma mi sono fatta convincere da mia mamma a mettere il tacco per La cerimonia...poi voglio essere comoda sia per...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3311 giorni fa
Ciao bsmbolineee ❤️ Il mio futuro maritino ed io stavamo pensando ad un modo carino per dare la notizia agli amici... anche se sono davvero tanti, vogliamo essere noi a dirlo evitando che lo vengano a sapere da altri.. abbiamo pensato ad una "festa...
3311 giorni fa
Chi di voi farà il guest book????io mi sono fatta fare da un artigiano una cosa molto simile a quella in foto dove ogni invitato scriverà sul cuore una piccola frase o la firma e la metterà dentro al quadro che poi appenderemo in casa come ricordo ...
3312 giorni fa
Ciao a tutte sposine...chi di voi farà le wedding bag? Per chi non le avesse mai sentite (come me fino a qualche mese fa) sono borsette da dare agli ospiti con dentro vari regalini..Io metterò un programma della giornata attaccato a un bastoncino che...
Fotografi garanzie ANFM