Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
5313 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5315 giorni fa
Ho creato un post
5321 giorni faBuongiorno mie care amiche! Cosa avete pensato per le bomboniere dei testimoni? Visto che i nostri sono dei gran viaggiatori ed amanti del buon cibo avrei pensato ad un weekend enogastronomico in un agriturismo (Smart Box?) La fascia di prezzo varia...
Ho partecipato al post di Simona
5329 giorni fa
Ho creato un post
5329 giorni faCare Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e centinaia di idee e quando alla fine abbiamo...
5329 giorni fa
Ho creato un post
5330 giorni faCare amiche, come sapete la location è finalmente stata individuata... ma ci serve il servizio catering! Qualcuna di voi conosce e può consigliarmi dei buoni fornitori nella zona di Bari/Brindisi/Lecce? Grazieeeeeeeee!!!!
Ho creato un post
5337 giorni faRagazze è ufficiale... dopo la nostra missione "Matrimonio in Puglia" dello scorso weekend, posso dirvi di essere definitivamente CONFUSA... e felice!!! E' stato letteralmente un "tour de force", abbiamo visto masserie, ville, fotografi, chiese,...
5343 giorni fa
5343 giorni fa
Ho creato un post
5343 giorni faCare amiche, seguendo passo passo i consigli del fantastico Wedding Organizer "Mettiamoci in forma!", ho preso appuntamento con una nutrizionista (una dott.ssa riconosciuta anche dal nostro sistema sanitario) per cercare di metter ordine nella...
Ho creato un post
5343 giorni faCare amiche, Maiorca è un'isola fantastica che val la pena di essere visitata, mare caraibico, prezzi abbordabilissimi e soprattutto è a pochissimi passi. Vi sconsiglio di soggiornare nella parte più turistica (Palma) e di addentrarvi invece nella...
Ho partecipato al post di Caterina
5344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM