'Napoli', Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre motivazioni ..e per le neo sposine vorrei la...
2125 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2132 giorni fa
2133 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2133 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
Ho partecipato al post di Naomi
2141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2141 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
2141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naomi
2141 giorni fa
Salve fanciulle/i! Oggi mi è arrivato il mio timbro per la ceralacca, la ho fatto del disastri assurdi😂. Quindi vi spiego per chi è na ciompa come me, come fare questi tanto amati timbri ceralacca 😍Preparate una compressa di ghiaccio, carta da forno...
Ho creato un post
2142 giorni faSalve fanciulle/i! Oggi mi è arrivato il mio timbro per la ceralacca, la ho fatto del disastri assurdi😂. Quindi vi spiego per chi è na ciompa come me, come fare questi tanto amati timbri ceralacca 😍Preparate una compressa di ghiaccio, carta da forno...
2145 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2145 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2145 giorni faCommunity! Parliamo di look sposo: vi piacerebbe che fosse con le bretelle? Sì o no? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2145 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
Fotografi garanzie ANFM