Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3551 giorni faBuondì ragazze torta nuziale estiva e non troppo pesante che però non sia a base di frutta o la classica mimosa. Voi cosa avete scelto? Noi eravamo x un tiramisù semplice, decorato e magari a piani!
Ho partecipato al post di Elena
3552 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faBuonasera,domanda complicata: come si risparmia sulle fedi nuziali? Ho sentito dire che da compro oro usano oro rigenerato e costa men farle fare cosi. Di ori da fondere non ne abbiamo.... dite un po voi avete risparmiato? E come? grazie!
Ho creato un post
3554 giorni faDomanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ho partecipato al post di Sofia
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faBuondì, il nostro matrimonio sarà molto intimo diciamo sulla trentina max 40 invitati e tutti piu o meno sconosciuti tra loro nel senso che secondo me sarà difficile formare tipo un tavolo da 5/6 persone.... esperienze di tavolate? ovviamente con...
3555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3567 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3567 giorni faBuonasera ragazze,ma possibile che nei paesi limitrofi al mio non ci sia ancora traccia dei corsi per fidanzati? Di solito quando li cominciano?Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3578 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno a tutte! ! Mi sono innamorata di un bouquet finto stile gioiello quante di voi l hanno avuto? Anche di carta di bottoni o simili
3589 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faDomandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi donnine? a me si gonfiano tanto le dita e non ho nodo ...
Ho partecipato al post di Agata
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM