Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faSalve ragazze quante di noi si sposano il 16 settembre?? Io mi sposo ad agropoli nella chiesa S.Maria delle Grazie.. e farò il ricevimento all' Hotel ariston a Pestum
Ho creato un post
3381 giorni faIo sono a mwno 243 😍😍
Ho partecipato al post di Justyna
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosina
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3382 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faSposineeee, ho fatto realizzare i papillion per i miei pagetti.. che ve ne pare? Il colore e salmone a tema col vestito delle damigelle..
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3426 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze il mio FM ieri è andato a scegliere l'abito ma non ha voluto dirmi nulla.. sono troppo curiosa, stamattina ho visto mia suocera ho recato di tirargli qlks da bocca hahahaha anche a voi ha fatto cosi??
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze a che punto state con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM