Genova, Genova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bride! Domani è il Black Friday! Scopri le promozioni più bianche per le tue nozze commentando questi topic >> https://www.matrimonio.com/forum/black-friday-2018-ottieni-il-massimo-per-le-tue-nozze--t660815 Ci leggiamo sul forum!
Ho ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Traveler Bride
Complimenti, sei una vera "Traveler Bride"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi a fatto le bomboniere con il Golfo dei poeti...è la terza volta che provo a contattarli tramite matrimonio com ma nn ho mai ricevuto risposta
Ho partecipato al post di Tabata
2708 giorni fa
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
Ho partecipato al post di Tabata
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2709 giorni fa
2710 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2710 giorni faEcco l'anello con cui il mio futuro marito mi ha fatto la proposta 😍😍😍
Ho partecipato al post di Jessica
2710 giorni fa
2711 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutte.ul giorno del matrimonio dovremmo tutte indossare, una cosa vecchia, una cosa nuova, una imprestata,una regalata, e una blu. Voi cm farete?
Ho partecipato al post di Verdiana
2711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM