Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faAd agosto si parte !!! Crociera ai fiordi con bimbe a seguito 🎉🎉🎉 dal 9 al 23 agosto !!! E voi dove andrete ??? -23 giorni .... ansiaaaaaaa
Ho creato un post
2950 giorni faLe mie ciabatte per la mattina del grande giorno sono arrivate 🎉🎉🎉🎉 -23 super emozione 😍😍😍
Ho creato un post
2950 giorni faE questa sera iniziamo a confezionare i 100 sacchetti per il lancio del riso 😍😍😍 -23 giorni 🎊🎊 chi come me ???
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho creato un post
2953 giorni faE anche X me è arrivata la prova acconciatura!!! Ho i capelli lunghi castani chiari e ora inizio ad avere mille dubbi !!! Scesa di lato ? Raccolto morbido?? Oddioooo credo che sia il mio dubbio più grande !!! -27 😱😱😱
Ho creato un post
2953 giorni faE così anche X me è arrivata la serata che tutte le donne future sposine aspettano l’addio Al nubilato!!! Del tutto inaspettato dato che 3 settimane da è venuto a mancare mio nonno quindi hanno optato per una serata tranquilla pizza e pub e vai con...
Ho creato un post
2958 giorni faOGGI HO EFFETTUATO LA PRIMA PROVA DEL MIO ABITO!!!! CHE MERAVIGLIA NON ME LO RICORDAVO COSì BELLO HO PERSO MOLTI KILI INFATTI MI VA ABBASTANZA LARGO!!! IL 29 MARZO NE AVRò UN'ALTRA MA LA FARò IN COMPAGNIA DELLA MIA BIMBA VESTITA COME ME - 30...
Ho creato un post
2958 giorni faCIAO A TUTTE ORA INIZIO A NON CAPIRCI PIù NULLA -30 GIORNI DOMANDA CHE RISO USARE PERCHè I VESTITI NON VENGONO MACCHIATI???? HELP ME!!!
Ho partecipato al post di Nina
2960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM