Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non scrivo più.L'ultimo post era per comunicarvi che avevamo trovato casa, ma ad oggi stiamo ancora aspettando la conferma che sia nostra..Il tempo non passa più e il matrimonio rischia di essere rinviato perché volevamo...
Ho creato un post
3470 giorni faEbbene sì! Oggi è il mio compleanno! È come festeggiare i 22 anni se non trovando il nostro nido d'amore? sabato siamo andati a vedere case e lo abbiamo trovato! L'unico problema ora è attendere il mio contratto che dovrebbe arrivare il 10, ma nel...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao donne!Qualcuna di voi è da Martellago o ha intenzione di frequentare il corso per fidanzati li? Avete date e informazioni?Grazie
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte!Sabato io e il mio fm siamo stati alla fiera sposi a Padova e ad uno stand promuovevano le pentole Inoxia. Sono prodotte in Italia e sono una concorrente dell'amc, ditta per la quale producevano pentole prima che trasferisse la...
Ho creato un post
3482 giorni faEccomi di ritorno dalla fiera sposi di Padova, piccolina ma mi ha regalato emozioni uniche.Appena entrati una signora ci ha chiesto "siete dei futuri sposi?"..era la prima volta che qualcuno ci "definiva" cosi, e non sapevo cosa rispondere!!Ha dovuto...
Ho creato un post
3485 giorni fa..mi hanno detto che mi fanno il contratto a tempo indeterminato!!Ora possiamo programmare e organizzare Che bello!! Non aspettavamo altro!!Tutta l'ansia e la tensione di questi mesi adesso non ci saranno più!!Matrimonio..arriviamo!!
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno a tutte! Io e Riccardo ci siamo conosciuti al compleanno della mia migliore amica, nonchè mia futura testimone il 4 febbraio 2012. Non c'è stato un primo appuntamento, frequentavamo due scuole attaccate e ci trovavamo tutti i giorni! Ci...
Ho creato un post
3488 giorni faNon siamo ancora sicuri di sposarci l'anno prossimo, non abbiamo ancora una casa, non abbiamo ancora nulla di organizzato, ma.....abbiamo le posate prese ieri, le ADORO
Ho creato un post
3504 giorni fa...Natale!!! ultimo Natale da nubile io amo il Natale e la sua magia? Chi come me ama il Natale? Per chi sarà l'ultimo da nubile? E per chi il primo da sposata?
Ho creato un post
3507 giorni faCiao future sposine Ieri parlando seriamente della data con il mio fm abbiamo deciso di rinviare la data al 25 novembre 2017 (prima avevamo pensato al 9 settembre 2017). Confermeremo la data comunque dopo il mio contratto che arriverà a novembre,...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze per molte magari può non significare molto ma io sono euforica ci siamo registrati per la prima fiera sposi dell'8-9 ottobre un primo è piccolo passo verso il nostro sogno
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze sono completamente in crisi...scusate lo sfogo...In questi ultimi 3 mesi ho guardato e fantasticato sul mio matrimonio con Riccardo, ma stamattina sono andata in crisi...Abbiamo deciso, ancora tre mesi fa, che ci saremo sposati l'anno...
Ho creato un post
3533 giorni faNon abbiamo ancora ne trovato casa, ne fissato la data del matrimonio, ma abbiamo visto questi piatti e non abbiamo resistito Voglio la nostra casettaaaaa
Ho creato un post
3533 giorni faChi di voi non ha mai visto "I passi dell'amore"? Beh, è il mio film preferito da quando ero una ragazzina e all'interno del film viene letto l'inno all'amore, inno che a me piace tanto e che voglio condividere con voi, anche perché potrebbe essere...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte!Io e il mio ragazzo oggi pomeriggio ci metteremo a fare un po' di conti per capire se riusciamo a sposarci il 9.9.2017 ci potete dare una mano? Pensavamo a una cosa molto semplice, circa un centinaio di invitati, anche un po' meno, menù...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata, ho aperto l'applicazione e.. -400 Si! - 400 alla nostra ipotetica data... ipotetica perché non abbiamo ancora fissato la data e per fissarla aspetteremo il mio contratto a novembre, ma è una bella...
Fotografi garanzie ANFM