Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3475 giorni fa
Ecco qui le mie scarpette!!!! Che ne dite?? Le foto non rendono molto...ma dal vivo sono strepitose e molto comode
Ho caricato una foto nel post di Debora
3477 giorni fa
Ciao donzelle, cosa ne pensate del capello come accessorio il giorno delle nozze: si o no? Cappello si o no?
3479 giorni fa
Finalmente abbiamo risolto la questione della chiesa che tanto mi preoccupava la settimana scorsa.... dopo che il rettore della basilica aveva annullato tutti i matrimoni nella cappella da noi scelta x spostarli in un'altra che a me proprio non...
3487 giorni fa
Vorrei farmi fare questo tipo di manicure x le mie nozze, così sfumate mi piacciono molto e poi io di solito le ho sia di questa forma che di questa lunghezza.....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3488 giorni fa
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per il resto sono molto confusa.
3489 giorni fa
Questa è la chiesa dove il 10 giugno prossimo finalmente dopo 17 anni insieme...ci sposeremo!!! È la cappella Pomarancio all'interno della basilica di Loreto! Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Love
3490 giorni fa
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
3491 giorni fa
Buonasera sposine, sono partita con l'idea di farmi fare un'acconciatura semi raccolta perché secondo me mi starebbe meglio in viso...ma ora ho trovato questa e me ne sono innamorata....solo che mi dà l'idea di essere molto "instabile"... ..e poi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3493 giorni fa
Ed eccoci al consueto appuntamento del lunedì...l'argomento di oggi è l'acconciatura sposa...per quanto mi riguarda sceglierò un'acconciatura raccolta...sia per non coprire il retro dell'abito sia per dar slancio a collo e spalle e "acquistare"...
3496 giorni fa
Ciao a tutte, dove farete o avete già fatto il vostro ricevimento? Io ho sempre sognato di farlo in una bella villa antica e gira che ti rigira ne abbiamo trovata una che a mio avviso è meravigliosa anche perché ci lavora il Catering migliore della...
3497 giorni fa
Che ne dite di quest'abito?? L'ho trovato in internet e me ne sono innamorata... Eventualmente sarebbe da fare su misura perché questa stilista non si trova negli atelier in Italia...
3497 giorni fa
Buongiorno ragazze, quanto spenderete per l'addobbo floreale in chiesa e per il ricevimento? A me piacerebbe tanto un addobbo così ma non ho idea dei prezzi...
Fotografi garanzie ANFM