Molinella, Bologna Β· Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao a tutteeπ Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anzichΓ©...
1510 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che Γ¨ troppo π₯²
Ho partecipato al post di Simona
1510 giorni fa
1514 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! π± Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa dΓ©colletΓ©, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. PerΓ² un dubbio mi assale,...
1514 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma piΓΉ per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al post di Anna
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Rosella
1518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1518 giorni faSalve ragazze, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora i confetti, per confettata e bomboniera per assenti alla cerimonia,consigli su dove acquistarli e quali?
Ho partecipato al post di Valeria
1522 giorni fa
1593 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! π Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: β Cono porta riso, petali etc. β Porta bengala β Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al post di Giulia
1593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1607 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1607 giorni fa
1607 giorni faIniziamo subito con il primo look π₯ Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? πΈ Hopkins de Pronovias,...
Fotografi garanzie ANFM