Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3284 giorni fa
3284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte le sposine ecco le mie bomboniere.... siccome siamo grandi colezzionisti di calamite...ho pensato... la calamita meno male sul frigo ci sta e non da fastidio... ma non volevo che fosse troppo personalizzata e inavdente (tipo con foto)...
Ho partecipato al post di Cristina
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
3284 giorni fa
Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un ventaglio,visto che il rito civile sarà all'aperto....
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un ventaglio,visto che il rito civile sarà all'aperto....
Ho partecipato al post di Alessia
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3295 giorni fa
3334 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM