Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze che abito sceglierà fm? sarà abbinato al vostro? ecco una lista dei tipi di vestito da sposo che ho trovato Il Completo tre pezzi SI tratta di un vestito con pantalone, giacca e gilè della stessa stoffa. l vestito con il doppiopetto La giacca...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze vi propongo la mia idea(e anche di fm) per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà la Liguria e per i tavoli volevamo dare a ciascuno un nome di una pianta aromatica tipica della zona. Ce ne sono svariate. E come centrotavola ognuno avra...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze..lunedì parteciperò ad una prova trucco parrucco gratuita da parte di un negozio che fa promozione. mi piacerebbe riprodurre questo trucco che è quello che mi avevano fatto in tv. che ve ne pare? e dei capelli? ora sono un po' più lunghi...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze cosa ne pensate di questa nuova moda? ad una fiera sposi ho visto uno che faceva bbq e panini voi lo vorreste mai? food truck food truck food truck food truck food truck food truck food truck food truck food truck food truck food truck ...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze non riesco più a rispondere dall'app del cellulare..io scrivo e lui mi dice che il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri..nonostante io abbia scritto anche dei poemi come faccio? già provato a uscire e rientrare
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao!premesso che siamo molto più propensi su una che infatti probabilmente a breve blocheremo..vi faccio vedere le foto delle due location su cui eravamo indecisi.quella che ci ha convinto di più comunque è la 1. che vi pare? cigno-skipper1...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi modelli? per la sera vorrei cambiare il mio vestito visto che saremo in disco sposa1 sposa2 sposa3 sposa4 sposa5
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze conoscete questa marca? a me sembrano dei modelli molto semplici e eleganti vi faccio vedere tre modelli in particolare scarpa1 scarpa2 scarpa3
Ho creato un post
3439 giorni faCiao a tutte..premetto che non abbiamo ancora fissato la location per il ricevimento ma l'abbiamo opzionata e stiamo x dare la conferma. il nostro matrimonio sarà alle 11,30 di mattina quindi x le due circa inizierà il pranzo. la location che x ora...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze..oggi qualcuna parteciperà a sestrisposi? magari ci incontriamo
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze il mio tema sarà la Liguria ..cosa potrei fare come bomboniera che non sia però qualcosa di costoso?
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze anche a voi le location impongono limiti di orari assurdi? Per il pranzo di nozze addirittura uno voleva che alle sei e mezza andassi via pena un forte sovrapprezzo (200EU l'ora). Tra l'altro prezzi anche cari.. Ok che siamo tra le 5 terre e...
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze mie..visto che l'anno prossimo due matrimoni in famiglia non bastavano mi sono appena messo a organizzare una festa a sorpesa per il 25esimo dei miei genitori l'ideale sarebbe fare il rinnovo delle promesse e una piccola festa..conisgli?
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze che gusti mi consigliate per la confettata?
Ho creato un post
3452 giorni faKizoa Movie e Video Maker: save the date elisa e giacomo opinioni?
Fotografi garanzie ANFM