'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3502 giorni fa
Avevo giá mostrato l'idea delle bomboniere, e all'inizio ero davvero entusiasta della mia idea: vasetti decorati contenenti semi di fiori da piantare.Ora peró sono sempre più indecisa e impaurita che sia un'idea stupida e che abbia poco senso: cosa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3508 giorni fa
Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo? Allego foto!
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3513 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3513 giorni fa
Ciao sposine!! Mi fate vedere qualche foto delle vostre partecipazioni fai da te? Pensavamo di farle noi , scriverle a mano.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3514 giorni fa
3516 giorni fa
Ecco impostati (quasi tutti) i fai da te del nostro matrimonio...stile shabby, rustico e semplice!Bomboniere, coni riso (da perfezionare) partecipazione (con data sbagliata ) e menu!Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3518 giorni fa
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da spolverare. Ma magari qualcosa di utile, come una...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3518 giorni fa
Sera! Che carta si usa per le partecipazioni? A me in negozio ne ha indicata una molto robusta ruvida bianca, perché Tiffany purtroppo a giro non si trova! Voi avere dei consigli da farmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3520 giorni fa
Buongiorno ragazze! Leggo spesso che molte di voi fanno partecipazioni e bomboniere fai da te....mi potreste dare qualche consiglio per prendere spunto? O magari consigliarmi qualche sito! Quelle che vedo in internet non mi piacciono! Magari voi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3520 giorni fa
3521 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe di Francesco Couture sposa ma hanno un prezzo davvero proibitivo per me Sapete dove posso trovarne di simili ad un prezzo piu accessibile?Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3530 giorni fa
Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili,...
3533 giorni fa
Buongiorno ragazze!Farò le partecipazioni fai da te... devo solo stabilire l'ora con il parroco e poi passo alla creazione del testo!Voi avete qualche programma in particolare?Consigliate qualche scrittura?La partecipazione sarà una di queste due,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3534 giorni fa
Ragazze stiamo andando alla ricerca di una cucina moderna di una buona marca come la lube ma che non costi nemmeno cifre esorbitanti avevamo pensato di farla bicolore avete foto da mostrami delle vostre cucine così da potermi dare delle idee. Voi la...
3534 giorni fa
Secondo voi può essere una manicure da sposa o meglio la classica franch bianca?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3540 giorni fa
CIAO RAGAZZE IL MIO MATRIMONIO SARA' DI GENERE COUNTRY CHIC. PERCIO' GLI INVITI DOVRANNO RISPECCHIARE IL TEMA. MI CONSIGLIATE IL FAI DA TE O MENO? GRAZIE IN ANTICIPO
Fotografi garanzie ANFM