Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2017
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata... Visualizza altro
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata civilmente dal 30 settembre e il 29 luglio ci sposeremo con rito religioso e sono mamma si un bellissimo bambino di 11 mesi!
- Super Sposa
- 2.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3027 giorni fa
Ciao ragazze sto impazzendo sto cercando delle scarpe gioello altezza tacco dai 12 in su magari con plateau ,sfoglio sfoglio sui vari siti ma nulla che mi attrae voi dove avete trovato le scarpe che siti avete guardato Amazon e zalando già visti...
Ho partecipato al post di Assunta
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3027 giorni fa
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗
Ho partecipato al post di Francesca
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM