Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2017
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata... Visualizza altro
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata civilmente dal 30 settembre e il 29 luglio ci sposeremo con rito religioso e sono mamma si un bellissimo bambino di 11 mesi!
- Super Sposa
- 2.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze, con tutto lo stress e l'ansia che già ho, oggi mi ritrovo ricoverata insieme al mio bimbo di 12 mesi perchè ha avuto le convulsioni e oggi ce la siamo vista brutta!Non respirava più ed era diventato cianotico in viso, sono morta in quel...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, Qualcuna sa dirmi che prezzo potrebbe avere questo abito Randy Fenoli?Grazie!
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, io sono già sposata con rito civile, ma a luglio ci sposeremo in Chiesa, che documenti servono oltre a certificato di Battesimo e Cresima e attestato del corso prematrimoniale???Il prete vorrà anche l'atto di matrimonio civile?Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM