Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2017
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata... Visualizza altro
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata civilmente dal 30 settembre e il 29 luglio ci sposeremo con rito religioso e sono mamma si un bellissimo bambino di 11 mesi!
- Super Sposa
- 2.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2742 giorni fa
Ragazze ciao.. 😘 Organizzando il mio matrimonio a tema fiaba, non possono mancare le scarpette! A due mesi del matrimonio ancora non le ho🙄.. per farle originali mi hanno chiesto €1.600. Che esagerazione! Su internet si vedono alcuni paia a poco...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2990 giorni fa
Buongiorno sposine, eccomi con un'altra delle mie domande sugli accessori: quante di voi avranno il diadema? Lo abbinereste solo con un abito stile principessa o anche con abiti scivolati e a sirena? Mi fate vedere i vostri? Io sono ancora indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Rele
3006 giorni fa
Care sposine!mi capita di vedere in rete video di abiti da sposa meravigliosi! Forse "esagerati " ma purtroppo senza nessun indizio su stilista o/e modelli! 😔parlo di quei vestiti tempestati di luccicanti cn gonne importanti quasi quanto i corpetti.....
Ho caricato una foto nel post di Monica
3009 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna sa dirmi che prezzo potrebbe avere questo abito Randy Fenoli?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3014 giorni fa
Ragazze il mio matrinonio seguirà il filo conduttore del colore verde ed ho pensato che il fulcro di questo colore è l ortensia appunto verde,mi aiuterste a trovare degli allestimenti per chiesa e location con l ortensia verde e magari altri fiori...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3019 giorni fa
Ragazze io mi sposo il 28 luglio... avete già acquistato la vestaglia? Io non ancora... potete mandarmi qualche foto.... io avevo pensato anche di prenderla da intimissimi so che sono carine. Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3020 giorni fa
Dove lo avete acquistato? Mi fareste vedere qualche foto per un idea? Ho appena girato 1000 negozi. Mi sta sembrando un incubo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3025 giorni fa
Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3025 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3025 giorni fa
Ciao sposine. Postate le foto dei vostri segnaposti in modo da darmi qualche idea? Ho de gessetti con soggetti musicali ma non so come abbellirli. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3026 giorni fa
Ciao ragazze sto impazzendo sto cercando delle scarpe gioello altezza tacco dai 12 in su magari con plateau ,sfoglio sfoglio sui vari siti ma nulla che mi attrae voi dove avete trovato le scarpe che siti avete guardato Amazon e zalando già visti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3026 giorni fa
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗
Fotografi garanzie ANFM