Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evita
3496 giorni fa
Sposine alte con fm non altissimi che scarpe avete scelto? Il mio fm è alto come me e quindi con dei tacchi troppo alti non staremmo bene vicini...
Ho partecipato al post di Evita
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine per caso qualcuna ha fatto o prenotato viaggio di nozze tour Stati uniti con compagnia Settemari ? Grazie
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte...oggi sono stata in fiera sposi a Vicenza e ho parlato con Idea Video Fotografo che ha diversi punti di riferimento nel dépliant tra Verona Padova Trento e a Montecchio maggiore in provincia di Vicenza...qualcuna di voi sa cm lavorano ?...
Ho partecipato al post di Martina
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3511 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM