Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faEccoti altre ispirazioni per nozze in rosa 💟 Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bouquet rosa: quale preferisci? 1️⃣ Skyline Wedding...
1302 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1️⃣ Alessio...
1302 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1308 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1335 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho ottenuto una medaglia!
1354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM