Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
249 giorni fa
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
264 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
284 giorni fa
Ieri ci è arrivato il timbro personalizzato per la ceralacca Ho realizzato io stessa insieme al mio compagno il design a tema Animal Crossing (videogioco tema del nostro matrimonio) e sono molto contenta del risultato! Ero molto indecisa se...
Ho caricato una foto nel post di Mely
289 giorni fa
Ciaoo a tutti, noi abbiamo scelto di sposarci usando il rito civile, ma ci piacerebbe sapere chi si è sposato o chi si sposerà in chiesa come avete deciso di allestire il tutto, dall'altare, alle panche e all'ingresso. Sono molto curiosa di vedere...
Ho caricato una foto nel post di Feliciana
351 giorni fa
Ciao! Stiamo per scegliere l'auto per il nostro matrimonio, per il prossimo giugno. Ci piacerebbe un'auto d'epoca. Inizialmente avevamo pensato ad una 500, ma abbiamo dei dubbi riguardo gli spazi, avendo io un vestito abbastanza ampio. Secondo le...
Ho caricato una foto nel post di Serena
364 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
390 giorni fa
Buon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...
Ho caricato una foto nel post di Martina
399 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
427 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho caricato una foto nel post di Martina e Valentino
431 giorni fa
Ciao ragazze, noi siamo nella fase di scelta del menù e dovremmo scegliere 2 prime portate e 1 secondo con contorno. Voi come vi siete orientate nella scelta dei piatti? 1. Avete scelto 2 piatti primi uno "bianchi" e uno "rosso" oppure due bianchi e...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
431 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
432 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
441 giorni fa
sposine buongiorno ... io non riesco a scegliere un bouquet i fiori saranno gerbere colorate con rose io l'unica cosa che voglio è un bouquet pendente .... avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
446 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
454 giorni fa
Ciao! Dove avete fatto il tableau e i menù? Sito, applicazione, fornitore ecc... Datemi info! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
467 giorni fa
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM