Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto...
Ci siamo finalmente detti "SÌ", ed è stato tutto ancora più bello, intenso e travolgente di come lo avevamo sognato. Guardarci intorno, scambiarci le promesse e sentire quel calore enorme intorno a...
Ad un mese dalla data delle nozze la location ci dice di aver sbagliato a riservare la data per il nostro evento e che al posto nostro ce n’è già un altro. La loro proposta è di farli entrambi...
Anche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma...
Ciao ragazze che ne pensate di queste ciabatte per metterle durante la preparazione? Qualcuna di voi le ha usate uguali? Su shein c'è n'erano di più carine ma purtroppo ora la consegna é prevista a 1...
In attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo...
Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Mi sono dimenticata postarvi il mio bouquet che era un po’ diverse dal solito.
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Buongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Ciaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo...
Ho dimenticato di scrivere un NON fondamentale in una recensione. Come faccio a modificarla?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Ciao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe...
Ciao a tutte! Cosa state regalando a chi vi porta gli anelli? Io avrò mia nipote di 3 anni, che però ha tutto! 😩
Salve sposine! Finalmente siamo riusciti a decidere le partecipazioni, però non so se scrivere sulla busta il nome della famiglia che deve riceverla. Premetto che le consegnerò a mano a fine festa...
Voi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM