Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Dove andare in viaggio di nozze con un bambino di 4 anni e una di 12 anni? Il periodo delle nozze non è ancora stabilito perché ci stiamo confrontando, potrebbe essere fine maggio o entro la metà di...
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vi scrivo perché, ora che mancano pochi mesi al matrimonio (31 maggio 😱), sto iniziando ad andare un po’ in ansia. Le cose da fare sono tantissime e incastrare tutto con il lavoro è...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Dall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato?...
Perché hai scelto ""?
Voi ragazze quante foto avete stampato da mettere nell'album? Sono uscite tutte bene?
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Ho trovato la soluzione per le partecipazioni che si rompevano con la cera lacca all’apertura 🎉 Ecco qui: Foglio di carta trasparente opaca sopra!Che dite? Io sono molto soddisfatta...
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi...
Ciao ragazze vorrei un consiglio magari qualcuna di voi ci è passata.. in pratica il mio futuro marito avrà un solo testimone, suo fratello, e io voglio dirlo a mia cugina che però è sposata, secondo...
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle...
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Ci siamo sposati venerdì 7/11 e siamo felicissimi!! La gioia provata è indescrivibile!
Ciao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, mi manca un incisione da fare nell'anello per la proposta. Lei mi ha dedicato spesso in lettere " A misura mia" cioè sei fatto per me sei perfetto per me. Se facessi incidere " A...
Voi fate il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
nel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Lo so che sono la vostra tortura ma sono arrivati altri oggetti per il matrimonio. - porta passaporti, - occhiali per foto stupide 😜,- libretti per le nostre promesse. ADORO 🖤🤍
Dal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo....
Perché hai scelto ""?
I parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
Perché hai scelto ""?
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Fotografi garanzie ANFM