Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 22.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Buongiorno spos*, un’amica che non ha molta dimestichezza con il pc mi ha chiesto aiuto per comporre il suo album di nozze, dopo aver visto gli album che faccio per i viaggi di famiglia. Avreste...

Sono già passati 6 mesi dal 30 aprile 2023 eppure ci ripenso quasi ogni giorno!!! È stato un giorno meraviglioso, uno dei due più belli della mia vita, circondati dalle persone più care e abbracciati...

Sono già passati 6 mesi dal 30 aprile 2023 eppure ci ripenso quasi ogni giorno!!! È stato un giorno meraviglioso, uno dei due più belli della mia vita, circondati dalle persone più care e abbracciati...

Sposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a...
Perché hai scelto ""?

Ciao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche...
Perché hai scelto ""?

Com'era o come sarà la vostra torta nuziale?

Ciao a tutt*, ad agosto andremo in luna di miele in crociera in Islanda. Mentre non ho problemi con l’abbigliamento da esterno da usare per le escursioni, mi sto chiedendo cosa mettere in valigia per...

Ciao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori...
Perché hai scelto ""?

Ecco le vestaglie per la preparazione. Alla fine le ho fatte senza scritte, anche se avevo comprato le scritte adesive.

Ciao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho...
Perché hai scelto ""?

Ragazz*, Il grande giorno è arrivato!!! Sono un po’ nervosa ma super felice!Dopo tanto organizzare e pensare ad ogni dettaglio ci siamo… … grazie a tutt* per il vostro supporto, condividere con voi...

Ciao s tutt*, Il nosto grande giorno si avvicina e ho iniziato a pensare alla sera prima del matrimonio. Voi come la immaginate o come l’avete trascorsa?

Abbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, Sarebbe possibile aggiungere un tavolo rotondo da 13 persone? La location ci ha dato max 14 posti sui tondi e abbiamo un tavolo da 13 che non riesco a piazzare se non trasformandolo in...

Buongiorno a tutt*, Dopo aver scoperto che il Cake topper che avevamo ordinato è un po’ piccino, ne abbiamo cercato un altro ma io e fm non siamo d’accordo sul colore: io lo preferirei nero mentre lui...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, Un mese fa ho fatto la prova trucco e sono uscita soddisfatta ma dubbiosa perché il trucco in foto è molto bello e mi piace ma dal vero risulta molto più carico quindi sono molto...

Ciao a tutt*, Ieri abbiamo ricevuto il Cake topper e … è più piccolo di quanto mi aspettassi !!!!! colpa nostra che non abbiamo guardato le dimensioni🤦♀️ Oggi lo proviamo su una torta piccola, che...

Ciao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un...
Perché hai scelto ""?

Ciao tutt*, sono in crisi per il velo!!! Premetto che il tipo di velo che ho sempre immaginato di indossare (fermato sulla nuca in modo che cada come una coda fino a metà schiena) non si addice allo...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposin*, Ci spisiamo il 30 aprile al mattino ed arrivato il momento di pensare a cosa mettere sopra all’abito nel caso faccia freshetto. FM ha guardato le statistiche delle temperature del...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposin*, Voi avrete qualcosa di prestato il giorno del matrimonio? Io sono a corto di idee, calcolando che non porto orecchini perchè non ho i buchi e che non vorrei indossare collana o...

Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le...

Ciao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato?...
Perché hai scelto ""?