Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Prova trucco

Pamy, il 9 Aprile 2023 alle 08:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ciao a tutt*,
Un mese fa ho fatto la prova trucco e sono uscita soddisfatta ma dubbiosa perché il trucco in foto è molto bello e mi piace ma dal vero risulta molto più carico quindi sono molto combattuta.
Secondo mia mamma che lo ha visto dal vivo è un po’ carico, secondo le mie amiche che però lo hanno visto solo in foto, va bene. Mia suocera che mi ha visto di sfuggita ore dopo e con gli occhiali (e non sapeva della prova) il giorno dopo mi ha detto che stavo molto bene.Secondo vuoi una sposa dovrebbe avere un trucco più naturale?Sono molto indecisa se chiedere una seconda prova make up, il tempo per farla ci sarebbe…
Prova trucco 1
Prova trucco 2


31 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Aprile 2023 alle 22:26
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti molto bene e non sembra troppo carico
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra carico o eccessivo dalle foto. Forse tua madre vorrebbe vederti acqua e sapone ma non sono piu’ i suoi tempi e l’importante e’ che il trucco sembri naturale non che non ci sia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L❤️❤️❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è quello che ha spiegato anche a me!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda tu avrai un matrimonio particolare e giustamente quel giorno deve rispecchiare quello che sei quello che ti piace. Mi piace tantissimo come lo stai organizzando dal vestito alle scarpe all'allestimento, stai facendo tutto quello che ti rispecchia. Se mi inviti vengo volentieri 😜
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamy, secondo me ti sta benissimo e, in foto, sembra anche molto naturale.

    Quando feci io la prova, la mua mi spiegò che nelle foto fatte durante il matrimonio i colori tendono a schiarirsi: affinché si vedano nelle immagini è necessario calcarli un pò dal vivo 😀
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA dice che il trucco ti deve da una parte rappresentare ma dall'altra valorizzarti al massimo. Se generalmente ti trucchi in modo molto soft, allora fai un trucco soft che però illumini e metta in risalto le parti che desideri valorizzare del tuo viso (p. es. se preferisci mettere in risalto il colore degli occhi o concentrarti sulle labbra, ecc.). In foto il trucco sembra luminoso nella parte degli occhi, risaltando il colore ma molto delicato e se desideri questo tipo di trucco, allora la tua MUA ha azzeccato in pieno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra molto carino e non troppo pesante
    Però ti devi essere convinta quindi, se hai il minimo dubbio, fai un’ulteriore prova e togliti i dubbi
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, mi avete confortato moltissimo!
    Penso che rimarrò così, ero a mio agio con il trucco che mi ha fatto ls mua e il colore mi piaceva tanto. appena ho visto la palette degli ombretti ho pensato che quello che poi ha messo al centro era bellissimo. Direi che ci siamo, devo solo superare i miei preconcetti e in questo mi avete aiutato voi! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene, e in foto sembra molto naturale. Però se hai il dubbio che fosse molto carico io chiederei una seconda prova.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti un po’ ho questa “ingessatura” su come la sposa dovrebbe essere, me ne rendo conto, ma allo stesso tempo ho cercato di mettere un po’ di me stessa nelle scelte.
    Nelle foto gli occhi sembrano quasi uguali ma avevo iniziato con uno molto più classico, con marrone scuro e pesca (colore del matrimonio) ma non ero soddisfatta perchè era un po’ freddo. Quando mi ha fatto l ‘occhio a sinistra nella foto sull’arancione, mi sono illuminata e a quel punto ha dato un colore più caldo anche all’altro.., ed era fatta!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti a questo non avevo pensato! Grazie
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carico?????😵‍💫😵‍💫😵‍💫Lo trovo naturale io😅stai bene😚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua truccatrice è stata accorta e professionale perchè sa che, in foto, il trucco scompare almeno del 30%, per cui lo ha marcato ad hoc per essere perfetto nelle foto.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrò un trucco naturale, per essere naturali c’è tutta una vita. Poi è pure vero che bisogna sentirsi a proprio agio, quindi se non sei abituata a truccarti fai qualcosa di più leggero
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stai benissimo!!
    Nel senso meglio più carico che leggerò ( mi spiegava la MUA che il viso viene caricato di basi e trucco... ma in foto è tutto molto naturale).
    Quindi io lo lascerei così 🥰
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questa cosa che la sposa debba avere per forza un trucco naturale è un po’ sopravvalutata, una sposa deve avere un trucco che la valorizzi e che le piaccia, il carico o no è molto soggettivo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace! Io lo lascerei così!😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente😊da primo colloquio telefonico dove si è fatta un po’ descrivere cosa avrei voluto come effetto,la MUA si è congedata dicendo:”allora suppongo che i pesca e i nude li lasceremo a casa,mi piace”😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, buongiorno e buona Pasqua. Secondo me stai benissimo così! Nel senso che il trucco risulti un po’ più carico dal vivo lo trovo più che normale altrimenti in foto non si vedrebbe nulla! Certo è, che dal vivo non devi sembrare un cerone (quindi per la base) ma gli occhi a mio avviso devono essere intensi. Ti dico questo perché nella mia prova per paura di precedenti trucchi, ho praticamente messo l’ansia alla mua.. ed il risultato è stato un trucco bellissimo ma troppo chiaro.. la base perfetta! Ma gli occhi rivedendomi in foto lo voglio più intensi… dalle tue foto secondo me stai molto bene !
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me stai benissimo, se ti piace e ti ci vedi allora va bene. Questa cosa che la sposa deve avere trucco naturale e non troppo vistoso direi che lo abbiamo superato. Il trucco è un po più vistoso ma ti ata bene ti piace e ti rispecchia? Allora va benissimo! Io devo ancora fare la prova ma ho già detto che voglio un trucco che mi apra lo sguardo e mi renda le labbra meno fini, poi nn sarà il classico trucco da sposa? E chissene😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo così com’è!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Dovresti lasciarlo così, ti sta benissimo....
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo questo trucco semplice naturale e molto luminoso! E poi ti sta davvero benissimo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *sperimentazione e *impazzire,errori di battitura🙈😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,secondo me la sposa dovrebbe essere sè stessa,non dovrebbe pensare troppo alle “convenzioni sociali” o al “come dovrebbe essere”…ti faccio un esempio:io ho cominciato a truccarmi molto presto e mi è sempre piaciuto giocare con i colori (ottenendo i risultati più diversi,dal Wow al Meh,ma nella soerimentazione ci sta😅), poi con gli anni mi sono molto legata alla cultura goth che non ho mai smesso di apprezzare (ergo,non è stata la classica “fase”in cui sperano i genitori😅),senza contare che amo da imoazzire programmi come Face off! o Ru Paul’s Drag Race,quindi inutile dirti che tendo a “calcare la mano” con gli ombretti,mentre le basi non le amo (mi annoia studiarle😅)e così sarà al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende se vuoi delle foto impeccabili o no.. e soprattutto ricordati che piano piano il trucco si assorbe!
    Quindi l’effetto delle 9 di mattina è totalmente diverso da quello di mezzogiorno!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamy! Il trucco nelle foto è bello e ti sta bene. Se sei dubbiosa e preferisci cambiare un po' le tonalità ti consiglio di farla una seconda prova 😉. Avrai modo di valutare e fare un confronto su quello che ti convince maggiormente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione