Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamy
Sposa Master Aprile 2023 Vercelli

Ultima sera

Pamy, il 25 Aprile 2023 alle 21:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao s tutt*,
Il nosto grande giorno si avvicina e ho iniziato a pensare alla sera prima del matrimonio. Voi come la immaginate o come l’avete trascorsa?

34 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 26 Aprile 2023 alle 21:29
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho finito di allestire la casa e poi sono uscita con due amiche a bere uno spritz e mangiare una pizza. Poi nanna. Con mio cugino che mi ha trovato sulle scale a mezzanotte e mezza e mi ha sgridato "tu sei la sposa, devi andare a dormire"
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io immagino di passare la serata con le mie amiche e l'ansia a mille!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In uno stato particolare che chiamerei 'agitazione festosa'
    conviviamo da secoli ma siccome ci siamo sposati nella città dei nostri rispettivi genitori abbiamo passato la notte separati, stavo a casa dei miei nella mia cameretta
    mi sono fatta un bel bagno, ho ricontrollato ci fosse tutto per la preparazione l'indomani... mi sono lavata i denti poi dopo mezz'ora mi son resa conto di non aver mangiato ahah e così mi sono mangiata una caprese di mezzanotte Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivamo già, ma per l'ultima sera abbiamo deciso di separarci e trascorrerla con i nostri genitori per farci coccolare un pochino. Devo dire che è stata una serata tranquilla, cenato con mamma papà e sorella, ricevuto qualche fiore da invitati o persone che volevano farci gli auguri, passeggiato con il mio cagnolino e guardato un po' di tv con mia sorella.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzerò qualcosa di intimo a casa mia, sorelle, qualche cugina e qualche amica. Stop
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme molto probabilmente perché quando lui non c'è, io faccio fatica a dormire. Lo abbraccio sempre per dormire, tipo peluche, quando non c'è mi manca quel abbraccio e non dormo. Non vorrei arrivare con le occhiaie al matrimonio, quindi meglio dormire insieme.
    Faremo cena con i testimoni (migliori amici) e poi a nanna presto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cena in location con i nostri invitati che dormiranno sul posto, poi il mio compagno rimarrà là per dormire ed io con i miei genitori e le mie testimoni andremo a dormire a casa dei miei.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ceneremo a casa nostra poi lui andrà a dormire a casa dei suoi genitori per questioni logistiche mentre io dormirò a casa nostra perchè necessito di dormire il più possibile e quindi mi serve il mio lettone ahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a casa della mia mamma con anche la mia testimone (migliore amica). Mamma ha detto che devo bere molta camomilla e fare un bagno rilassante 😂 ma prima voglio andare sotto casa a mangiare un gelato!! La passeremo così 🥰🤩
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pesato di organizzare una cena (in pizzeria, niente di che) con genitori e fratelli/sorelle tanto poi ci sposiamo al pomeriggio 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Noi ci sposiamo a luglio 2023 ma conviviamo da settembre 2022 e siamo fidanzati da agosto 2013, la sera prima delle nozze lui la passerà in casa nostra mentre io andrò dalla mia famiglia Smiley smile

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, conviviamo da 10 anni per cui penso una serata normale insieme, magari un po' agitati, magari agitata solo io e lui che mi tranquillizza. Dormiremo insieme anche l'ultima sera....
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo già in zona location (facciamo la cerimonia lontani da casa) e abbiamo prenotato un ristorante per una cena tutti insieme, noi due con i due bimbi, mia mamma e i testimoni con i compagni.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò tranquilla a casa dei miei genitori.. non faremo nulla di che ma sicuramente berrò litri di cammomilla con melatonina prima di andare a letto! 🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremmo a mangiare una pizza con i genitori dopo aver sistemato tutto la sala per cerimonia, poi andrò a casa di una mia amica che mi ospiterà lei!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sarà una serata normalissima,cena,passeggiata,Netflix o Play(conviviamo da 10 anni😄)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo da anni e l'abbiamo trascorsa insieme a una mia amica arrivata da Londra per il matrimonio, che abbiamo ospitato a casa nostra. Prima con questa amica ero andata a bere un aperitivo, a ritirare il bouquet e a salutare mia madre. Poi, cena tranquilla e a letto presto.... tutto molto intimo e rilassato 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò a casa con i miei genitori e la mia dolce gattina😻 che mi farà le fusa 😻
    Ceneremo e poi con mia madre chiacchiere e preparazione del tavolo per la mattina seguente e se riesco poi proverò a dormire😁😬
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato una pizza insieme, poi subito dopo cena io sono andata dai miei perché avremmo passato la notte divisi. La sera siamo stati raggiunti dai rispettivi testimoni per passare qualche ora insieme ❤️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super romantico!!! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La passeremo separati, dormendo a casa dei rispettivi genitori…non so se riuscirò a dormire, di certo non prenderò sonno facilmente, credo che il mio cane dovrà fare da pet-therapy
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cenato in modo semplice, insieme, sempre insieme abbiamo passato la serata, guardando qualcosa e rifacendo le prove per la lettura delle promesse e del ballo… nanna insieme e poi al mattino ci siamo divisi per la preparazione. Abbiamo scelto noi di stare io e lui perché uscire e vedere altri ci avrebbe agitati, per noi una serata semplice in casa era la cosa migliore
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò piena di cibo 🤣🤣🤣 perché faremo una cena con i parenti che saranno già arrivati, sia i miei che quelli di Fm, in più sarà anche il suo compleanno 😁😁
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io me l’aspetto perché il mio ragazzo è musicista e cantante quindi sarebbe molto emozionante per me che mi dedicasse una canzone ❤️🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa con la mia famiglia e le mie amiche. Noi conviviamo e io sto lontana da tutti, quindi saliranno per quest’occasione e dormiremo insieme. Lui tornerà a casa sua 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto una bellissima cena in location ( ci eravamo trasferiti tutti li dal pomeriggio) con i nostri genitori, la WP e il suo staff, i proprietari della location stessa.
    Una bellissima serata, allegra e spensierata.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente anche noi…abbiamo una bimba di 5 anni e ci addormenteremo tutti insieme 🧡
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce!!!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anni fa per il matrimonio di un’amica avevamo fatto proprio così! Qui peró la serenata non di usa…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba di un anno quindi faremo tutto come sempre .. una serate per noi 3 con L emozione a mille .. magari una pizza o un piatto preparato dal mio compagno che cucina benissimo , coccole e poi nanna ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione