Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 22.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
20 ore faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?

21 ore faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?

Ho partecipato al sondaggio di Vienna
21 ore fa
21 ore faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...

21 ore faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...

Ho partecipato al sondaggio di Chiara
3 giorni fa
3 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?

Ho partecipato al post di Roberta
3 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Chiara
10 giorni fa
10 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?

Ho partecipato al sondaggio di Rita
10 giorni fa
10 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...

Ho partecipato al post di Claudia
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
11 giorni fa
11 giorni fa