Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

'Roma', Roma · Da Maggio 2019

Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come... Visualizza altro

Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come qualcosa di molto lontano, che ho "visto" nel mio cuore come una visione miracolosa.. Non posso credere ora che stiamo per sposarci!!! Non vedo l'ora di arrivare in chiesa per costruire questa nuova vita insieme, e realizzare tutti i nostri sogni ♥️👫

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2020

2016giorni 15hh
Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2427 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2442 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione