Cantù, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Francesca
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2223 giorni fa
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte ! Ho comprato l'abito da sposa un mese fa e mi sposerò a inizio dicembre. Dopo aver girato tre negozi mi sono innamorata di un abito che ho poi acquistato. Adesso a distanza di un mese mi chiedo se ho fatto bene a scegliere l'abito con...
Ho partecipato al post di Monica
2226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2359 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte !!!! Io e il mio f/m abbiamo pensato di realizzare un nostro piccolo sogno e andare in viaggio di nozze a Los Angeles-las vegas - New York. L'unico dubbio è che partendo il 26 dicembre per Los Angeles arriveremmo a gennaio a New York....
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato al post di Verdiana
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM