Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Caduta capelli

Monica, il 15 Marzo 2020 alle 20:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze..tutto l'anno perdo un sacco di capelli,ultimamente ancora di più dopo ogni shampoo..permetto che li lavo tutti i giorni..Qualche consiglio su qualche prodotto rinforzante che avete usato e sapete dirmi se funziona con certezza..Volevo rinforzarli prima del matrimonio..grazie a tutte!!

17 Risposte

Ultime attività da Monica, il 14 Maggio 2020 alle 12:37
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2018 Prato
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, ti parlo della mia esperienza sperando possa esserti utile. Perdevo un mare di capelli anche io, in alcuni periodi dell'anno in maniera più consistente. Premetto che non lavavo i capelli tutti i giorni ma due volte a settimana al massimo. Comunque, i miei capelli sono sempre stati per natura fragili. La soluzione l'ho trovata con l'integratore Anaxfase, ho fatto 3 mesi lo scorso anno e adesso l'ho ricominciato. Autunno e primavera sono due periodi critici, lo sappiamo tutte. Posso dirti che i miei capelli sono migliorati tantissimo e ne cadono molti ma molti di meno. Ho imparato anche a stressarmi di meno e a curare di più l'alimentazione. Per adesso mi ritengo molto soddisfatta. Spero che il mio consiglio ti sia di aiuto. In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fiale keramine H, sia l’anticaduta che le rinforzanti. Io risolto molto così
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica soluzione... non lavarli tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è proprio che i lavi tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti è possibile lavali meno. Purtroppo lavandoli tutti i giorni si indeboliscono molto. Comunque fai dei massaggi al cuoio capelluto con olio di ricino prima di ogni lavaggio. Se puoi lasciarlo agire tutta la notte ancora meglio. Per dormire proteggi sempre i capelli con un foulard o una federa di seta. Dureranno più a lungo e non si spezzeranno😌
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biotina e Cistina... Biotin ottima cura a base naturale. Per 3 mesi.. Fiale dopo lo shampoo e nn lavarli così spesso. 👌 Anche io dopo anni d biondo li ho sfrantumati. Ora per il matrimonio li lascio in pace x un annetto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più li lavi e più li rovini purtroppo...li lasci praticamente senza protezione ed è normale che si spezzino, cadano e si sfibrino....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nei periodi di cambio stagione o di maggiore stress può capitare. Io solitamente faccio la "cura" di shampoo anticaduta e fialette anticaduta della Biopoint. Anche io li lavo molto spesso. Non esistono miracoli, ma questa combo aiuta parecchio!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai lavare i capelli tutti i giorni!!! Comunque ti consiglio un integratore che si chiama deltacrin, sono pillole, + lozione per capelli nelle zone in cui li perdi, 3 mesi di cura, ho visto fare miracoli!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io sapevo che i capelli più si lavano e più si rovinano... ho la fortuna di avere capelli che si mantengono puliti abbastanza a lungo, li lavo 2 volte a settimana o in estate ogni 3 giorni. Se adesso sei a casa puoi privare a resistere ed aspettare qualche giorno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Allora i capelli NON si lavano assolutamente tutti i giorni, si indeboliscono e si sfibrano. Lasciali almeno 3 giorni in pace. Per la caduta, fai degli impacchi con olio d'oliva o olio di ricino, copri il capo con una cuffia o plastica per alimenti e rimani per mezz'ora così. Poi lava come sempre. Mangia più frutta e verdura e prendi integratori come bioscalin.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in questo periodo di quarantena riesci a lavarli il meno possibile e sulle punte prima di lavarli usi degli impacchi all'olio d'oliva i capelli dovrebbero migliorare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché li lavi tutti i giorni?
    Io andando in piscina un giorno si e uno no uso lo shampo della greenatural Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli vanno lavati max due volte la settimana! Specie x chi ha i capelli fragili. Shampoo neutro meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco innanzitutto non lavarli tutti i giorni...il cuoio capelluto si danneggia!
    Lavali ogni 3 giorni con uno shampoo alla keratina e fai una cura bioscalin che li rinforza molto! Se occorre puoi applicare anche le fialette bioscalin sui capelli
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavarli tutti i giorni si indeboliscono rovinando il cuoio capelluto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione