Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2923 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2923 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faCiao, qualcuna di voi si sposerà li? grazie
Ho partecipato al post di Antonella
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2953 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2953 giorni fa
Ho creato un post
2953 giorni faCiao, mi sposo il 30 aprile 2019, credo sia presto per andare in agenzia... ma.. qualcuna mi sa dire un prezzo all inclusive per una settimana 10 giorni alle seychelles? pasti bevande voli e boh? grazie
2958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Valentina
2974 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha mai fatto da se per l'allestimento floreale al ristorante? tipo nei supermercati si vedono quelle piccole composizioni in vetro. alla fine sono semplici con i vasi colorati e o in vetro. anche a prenderle il giorno prima e...
2980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2980 giorni faCiao, ho chiesto il tagliando da qualche giorno ormai, e dato anche acconto, ma sono ancora in sospeso da parte del fornitore. cosa posso fare? grazie
Ciao Bellezza :)! Hai già conosciuto le sposine del 2018? Dai un'occhiata a questo topic e confrontati con loro! https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-conosciamoci-un-po--t404574 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM