Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1876 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faPer chi ha scelto i colori del giallo, quale di questi accessorio vi piacerebbe tra i capelli???
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1881 giorni fa
1881 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1882 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
1882 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1882 giorni faFarò il matrimonio civile tra meno di due settimane e la cerimonia con rito simbolico a fine settembre. Mi dispiacerebbe aspettare 6 mesi per mettere le fedi. Voi le metteresti già da subito oppure aspettereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM