Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1461 giorni fa
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. Però ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1553 giorni fa
Ragazze che ne dite di pubblicare una foto del vostro viaggio di nozze? 😊 Io Santorini❤
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1615 giorni fa
Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1617 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1673 giorni fa
Ciao a tutte/i ☺️ Sono in cerca di idee! Mi date qualche suggerimento, magari con qualche foto, per un’alternativa al classico cuscinetto portafedi? Al mio matrimonio porteranno le fedi una bambina e un bambino
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1675 giorni fa
Finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta! Da 4 giorni non parliamo di altro, siamo rimasti contenti di tutto. Il giorno precedente è stata un'agonia, ansia a mille, la notte ho dormito malissimo, ma appena alzata è andato tutto a meraviglia! Grazie a...
1684 giorni fa
Oggi per la prima volta mi sono fatta fare le unghie da un'estetista 🤣 di solito le lascio naturali o metto uno di quegli smalti che (dicono) durano circa una settimana. Come sono le vostre??
1803 giorni fa
Questi sono i miei bouquet a un mese dal matrimonio 💐 voi li conserverete? Voi li conserverete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1805 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo volevo farvi vedere le nostre fedi 😍🥰 sono le...
1837 giorni fa
Eccoci sposati civilmente 😍 Ora attendiamo i festeggiamenti a settembre con rito simbolico! Forza sposini che ce la facciamo!!!🥰
Fotografi garanzie ANFM