Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3457 giorni fa
Per me è stupenda fa tanto sposa principessa.. Molte dicono che sia ridicola .. Ma come si fa e così deliziosa ovviamente con l'abito giusto ma l'adoro dopo queste foto sono sempre più convinta.. A voi piace ?
3462 giorni fa
Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo questi corpetti trasparenti vedo non vedo ovunque...
3463 giorni fa
Primissima prova trucco anke X me.. Da non esperta non mi sembra male anke se voglio gli okki un po più scuretti e eliminerei quella scocca rosa sulle guance .. Da premettere che valuterò diverse estetiste Xke la mia non è specializzata in trucco...
3464 giorni fa
Ragazze aiutatemi voi vi prego.. Ho sempre sognato X il mio matrimonio una macchina d'epoca nera X me il massimo dell'eleganza .. Ma domenica andando a una fiera e non trovandone nemmeno una X l'ennesima volta sono tutte bianche .. Il mio fm ha messo...
3466 giorni fa
Che bello ragazze è stata un'esperienza unica quanti abiti quante cose belle quanti preventivi .. Molte idee anke del viaggio di nozze .. È tutto così reale magico che mi sento tre metri sopra il cielo .. C'è qualcuno che ci è stata? ( abiti...
3471 giorni fa
Salve sposine e future sposine un consiglio X me .. Ho sempre sognato un'acconciatura semi raccolta Xke ho i capelli molto lunghi e belli corposi .. Xo guardando il mio abito non so Xke ma con i capelli che scendono di lato mi sembra un po...
3473 giorni fa
Ebbene sì ultimo compleanno da fidanzatini quasi 8 anni e ogni anno mi sorprende come il primo giorno .. Un bel viaggetto prima delle nozze ci sta tutto .. Una piccola pre luna di miele .. Non c'è giorno che passi che non mi accorgo di che uomo...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3477 giorni fa
Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da...
3480 giorni fa
Mi sono sempre immagina una principessa X il mio grande giorno è di certo non potrà mancata la tiara .. All'inizio avevo pensato a una piccola e modesta .. Ma poi mi sono detta ma Xke non osare, l'abito e ultra principesco tutta sarà molto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3480 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
3485 giorni fa
Regalo per i nostri 4 testimoni due mie migliori amiche e due suoi migliori amici .. X le ragazze non ho dubbi adoro questa collana io ce l'ho in formato grande è troppo bella anke se inizialmente avevo pensato al bracciale .. Ma credo che...
3491 giorni fa
Ecco quello che temevo... L'abito che sceglierà mia suocera .. Ecco da premettere che abbiamo due caratteri completamente diversi io sono X sua fortuna molto moderata e calma se dovessi rispondere a tutte le sue punzecchiare litigheremo tutti i...
3494 giorni fa
Oggi siamo stai a una fiera sposi.. A uno stend di abiti da sposa .. Il mio fm mi fa vedi quel'abito è così che mi piacerebbe vederti e sposarti .. Non sapete lo sforzo che ho fatto X non dire che il mio abito è quasi ugualeeeee .. Come sono...
3495 giorni fa
Da premettere che io adoro le foto.. È una mania .. Da piccola ne ho tre contate e mi dispiace tantissimo e voglio che tutto sia sempre immortalato .. Adoro guardarle farle farmele fare .. E con il mio fotografo abbiamo già concordato il post...
3500 giorni fa
Da noi c'è questo detto.. Hihihi tutti ci dicono che ci somigliano molto qualcuno ci prende anke X fratello e sorella.. Voi che dite è vero ? Voi vi somigliate ?
3501 giorni fa
Ed eccoci qui a -300 giorni ..Cominciare in countdown a più di 600 giorni e sembra davvero ieri il tempo sta scorrendo velocissimo .. Vi leggo e spesso dite che il tempo non passa mai invece X me sta volando troppo troppo in fretta sarà la vita...
Fotografi garanzie ANFM