Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2989 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Annie
3002 giorni fa
A Natale, in Puglia, avevo provato un paio di scarpe che mi erano piaciute tantissimo: dello stesso colore del mio vestito e proprio come le cercavo, aperte dietro e con qualche punto luce sempre intonato col vestito! Una scarpa semplice, ma anche...
3028 giorni fa
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate, ma avevo ordinato il vestito + le scarpe per la preparazione online perché non volevo la classica vestaglia ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/vestitino-preparazione--t501964 ) Ieri mi è arrivato...
3032 giorni fa
Dopo il timbro sul tag, oggi sono arrivate pure le partecipazioni! Vi allego qualche foto: sono bellissime, pur essendo semplici! Mi sono emozionata, vederlo scritto fa un bell'effetto! partecipazionitag bomboniere
3032 giorni fa
Ciao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello! timbro+tag
3035 giorni fa
Ciao a tutte! Approfittando dei saldi, ho voluto comprare un vestitino per le ore precedenti il matrimonio: ho scartato sin da subito l'idea della vestaglia e delle ciabatte perché non mi troverei a mio agio e, inoltre, il mio matrimonio sarà di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3050 giorni fa
Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova è andata abbastanza bene..anche se l'indecisione è ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi cosa ne pensate? Velo lunghissimo..un pò...
3055 giorni fa
Stavo pensando a quale tipo di boquet possa rispecchiarmi e, dato che sono molto semplice, e semplice sarà il matrimonio, pensavo a fiori semplici come le margherite e la nebbiolina. Vi allego i tipi di bouquet che ho selezionato (forse alla fine...
Fotografi garanzie ANFM