Maiori, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
726 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho partecipato al sondaggio di Oreste
726 giorni fa
726 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
726 giorni fa
726 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
726 giorni fa
726 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
726 giorni fa
726 giorni fa
726 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho creato un post
726 giorni faCiao sposine Mi sposerò ad agosto e sono molto in crisi sui fiori. I colori del matrimonio saranno bianco e verde. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Amo le rose bianche. Mi piacciono tantissimo anche i mughetti ma me li hanno proprio...
726 giorni fa
726 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
726 giorni fa
726 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
Fotografi garanzie ANFM